Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi configurazione PC

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da ziomik, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Cjustice

    Cjustice Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    wow...sei velocissimo ahaah ok provo :)

    Aggiunto dopo 29 minuti:

    Fatto, modifiche apportate, oltre ad aver portato a 4 l'erba ho abbassato un poco anche tt le altre distanze, così dovrebbe andareancora + fluido, domani lo provo e poi vi so dire :) un abbraccio a domani! peccato che non esista l'online, sarebbe fantastico l'online con questa grafica...
     
  2. red.devil

    red.devil Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    1
    L'ho fatto anch'io, scarica i suoni in inglese. Erano circa 1.6GB e poi non ha scaricato altro, evidentemente la patch era compresa.

    Io ho orora installato una 570 GTX nuova di pacca. Con ArmA2 fila tutto liscio, con Skyrim torno sempre al desktop. Si risolve giocando in low details, però è un po' una rottura. Sempre meglio che niente cmq, in attesa di driver aggiornati e patch.

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    qui c'è qualcosa che magari può aiutare qualcuno.

    http://crashfixes.com/fixing-skyrim-cra ... ramerates/

    Io temo siano i filtri, difatti in low non ce n'è nessuno attivo. Ora provo e vi faccio sapere.

    Aggiunto dopo 5 minuti:

    Update 1:

    come non detto, non sono i filtri. In Low con AA 8x e Aniso 16x fila liscio. Provo ad attivare man mano le textures.

    Aggiunto dopo 4 minuti:

    Update 2:

    Texture , Radial blur e shadows quality su High. Aumentato il fading. Nessun problema, restano solo le decals ed i riflessi dell'acqua.

    Aggiunto dopo 11 minuti:

    Update 3:

    anche decals su high ed attivati riflessi, nessun problema. Le uniche cose che mancano sono nella tab della distanza, la combobox e la checkbox. Vedremo..

    Aggiunto dopo 3 minuti:

    Allora, con le ultime cose attive non crasha subito ma dopo un po'. Sono ritornato all'update 3 meno checkbox e combobox ed ho fatto un bel pezzo senza crash. Ora vado avanti..
     
  3. OldXephir

    OldXephir Livello 1

    Messaggi:
    739
    Mi piace:
    26
    Nooooo, addirittura anche le schede Nvidia che danno problemi nonostante gli ultimi driver, perchè li hai installati vero?? o.o Allora mi sa che aspetterò ancora un po' prima di giocarlo, intanto mi rigiocherò The Witcher 2 e nel frattempo spero risolvano tutti questi problemi di crash!

    Però il bello è che c'è gente che lo gioca con tutto settato al massimo e non ha problemi di questo tipo, anche con schede Nvidia! Boh...
     
  4. DarkIowa

    DarkIowa Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti ragazzi anche io ho lo stesso identico problema l'ho preso stamattina alle 8.00 in punto e ancora non ho trovato la soluzione...succede questo anche a me!

    anche io Intel i7 950, 6gb di ram, Ati5830, win7 64 - 1tb

    e mi succede la stessa cosa...io spero non sia un problema di hardwere perchè sennò è un bel problema...che fare??? Aiutooo [smilie=icon_nixweiss.gif] [smilie=icon_nixweiss.gif] [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  5. red.devil

    red.devil Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    1
    Si, gli ultimi beta. Stavo per dire che avevo risolto con l'ultimo passo ma mi è crashato orora uscendo dal primo dungeon -_-
     
  6. knot_man

    knot_man Livello 1

    Messaggi:
    124
    Mi piace:
    0
    Problemi Impostazioni

    Raga come fate voi a buttare gli oggetti armi od armature che non vi servono?? se premo il tasto R non succede nulla me li fa lasciare solo dentro i Bauli.......
     
  7. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Cambiare assegnazione tasti su PC

    Raga sembra stupida come domanda, ma come si imposta il tasto della camminata sul tasto "UP"?

    Cioè io ad Oblivion ero abituato ha giocare "Camminata" tasto "UP", adesso su Skyrim è ricontrario, con il tasto "UP" adesso si corre e "SHIFT Destro" si cammina, ho provato ha cambiarli all'in contrario ma non funziona.

    Per farla breve voglio il tasto della camminata su "UP" e corsa su "SHIFT Destro".

    Aggiunto dopo 8 ore e 42 minuti:

    Raga qualcuno?
     
  8. Lucignolo

    Lucignolo Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    2
    Come hai già detto tu, dall'inventario seleziono l'oggetto e poi premo "R" ,

    poi una volta che esco e torno in gioco vedo buttar vie l'oggetto/i scelto/i .
     
  9. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Visto che stiamo in tema Inventario, ma come si mettono incantesimi e armi in preferiti? Mi dice l'apposito tasto lo premo ma nn succede niente.
     
  10. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Y a z, se intitoli un topic "Stupida Cosa" dubito che qualcuno entri per risponderti. I titoli sono importanti, cerca di scrivere nel dettaglio cosa chiedi. Modifico io!

    Comunque, dovrebbe essere fattibile tramite il menù "Controlli", hai già provato?
     
  11. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Sì, ho rpovato ha scambiare tasti, ma quando premo UP non cammina. :)
     
  12. red.devil

    red.devil Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    1
    Allora, ho visto che lo sfondo del menù skills è fucsia/viola con tutto quello che non è in low. Evidentemente è un problema di drivers. Potrei provare a fare il discorso inverso, disinstallare gli ultimi beta e fare un downgrade ma non ho sbatta e per ora giocherò in low. Comunque così va, quindi amen.
     
  13. AlfaAndOmega86

    AlfaAndOmega86 Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti abitanti di Skyrim :) , per tutti che hanno dei problemi al avvio di uscita sul desktop dopo il logo di Bathesda: start-> panello di controllo -> audio -> proprieta altoparlanti predefiniti ->avanzate (impostare 16 bit, 44100 bit (qualita CD) -> Applica.

    Per problemi relativi ai tasti (non si butta oggetto dall'inventario, non si affila la lama, aggiungere incantesimo ai preferiti ecc) probabilmente avete cambiato i tasti (nel gioco verranno visualizzati cmq i tasti predefiniti e non quelli che avete impostato voi) :)
     
  14. AlfaAndOmega86

    AlfaAndOmega86 Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti abitanti di Skyrim , per tutti che hanno dei problemi al avvio di uscita sul desktop dopo il logo di Bathesda: start-> panello di controllo -> audio -> proprieta altoparlanti predefiniti ->avanzate (impostare 16 bit, 44100 bit (qualita CD) -> Applica.

    Per problemi relativi ai tasti (non si butta oggetto dall'inventario, non si affila la lama, aggiungere incantesimo ai preferiti ecc) probabilmente avete cambiato i tasti (nel gioco verranno visualizzati cmq i tasti predefiniti e non quelli che avete impostato voi)

    EDIT:

    Ho C2D 8500 3.2 GHz, 4 GB ram, GeForce nVidia XFX GTX 275 Core a 448bit (ultimi driver ufficiali, non beta), gioco in ultra (tutto al max) và tutto liscio come olio :) , a parte cose descritte sopra nessun problema!!!!!!
     
  15. red.devil

    red.devil Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    1
    I sottotitoli di attivano dalle opzion in game, c'è nella versiona inglese penso valga anche per quella italiana.

    @α&ω: ho provato anche quello ma non risolve i problemi de CTD in game purtroppo :)
     
  16. Gassosa

    Gassosa Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    GRASSSSSSSSSSIEEEEE OK VA FINALMENTE !!!!! PENSARE CHE HO ANCHE DISINSTALLATO STEAM, ATTESO LA NOTTA IL IL GIOCO SI SCARICASSE SEMPRE DA STEAM.....E NIENTE . CON LE IMPOSTAZIONI AUDIO CORRETTE PARTE!!!!

    TE AMO MUCHO ALFAANDOMEGA86!!!! ;- p
     
  17. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Gassosa, evitiamo di usare il maiuscolo per cortesia. Equivale ad urlare e non mi sembra il caso... :)
     
  18. ZissouAir

    ZissouAir Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    1
    Ciao! Ho iniziato finalmente a giocare ieri notte... al primo avvio il gioco si è automaticamente settato sulla qualità medio, però con amara sorpresa ho subito notato che il gioco durante diciamo il filmatino iniziale non fluiva tanto bene.. e in effetti così anche dopo! Quindi ho abbassato la qualità su basso e così riesco a giocare bene. Il problema è che in realtà mi aspettavo di poter giocarlo in qualità alto, o almeno almeno in qualità media!! Lo gioco su un notebook samsung rc530-S01 ( http://www.samsung.com/it/consumer/pc-p ... cification ) che ha penso tutte le caratteristiche per macinarlo bene! Vi prego datemi il vostro parere e magari qualche soluzione da mettere in pratica!
     
  19. red.devil

    red.devil Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    1
    Mah.. per quanto suoni strano, è più di mezz'ora che gioco senza problemi. Ho tutto alto tranne le ombre.. boh!

    Chiedo qui al volo: ma il menù per cambiare rapidamente le armi/spell quando si attiva (tasto Q)? La prima volta che ho giocato andava, ora non va e sono già al villaggio.
     
  20. OldXephir

    OldXephir Livello 1

    Messaggi:
    739
    Mi piace:
    26
    Mi sa che ci vuole una bella patch correttiva da parte di Bethesda, e nuovi driver sia di Nvidia che di AMD!

    red.devil hai provato il sistema di AlfaAndOmega86?? Prova a vedere se con quel sistema ti crasha ancora e fammi sapere :)