Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi configurazione PC

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da ziomik, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. dosa85

    dosa85 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Soliti problemi da PC... purtroppo.
     
  2. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Beato te :)
     
  3. ziomik

    ziomik Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    3
    Re: Problemi video

    Direttamente nel configuratore del gioco ! Ciao
     
  4. fireshadow

    fireshadow Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Grazie mille per la risposta. Appena torno a casa provo.

    Una cosa simile comunque succede anche con rage... Sarà mica un problema della bethesda?
     
  5. RedBaronRB

    RedBaronRB Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: Problemi tecnici

    Salve ragazzi!

    Qualcuno di voi che ha comprato il DVD di Skyrim potrebbe darmi una mano?

    Ho preordinato il gioco da Amazon (la Launch Edition) e oggi mi è arrivato... adesso stavo tentando di installarlo ma l'autorun mi ha fatto aprire una installazione di Steam.... "nessun problema..." penso... io ho già un account Steam e dietro la copertina c'è effettivamente scritto che va attivato tramite Steam....

    Il problema è che adesso, non so per quale assurdo motivo, mi sta installando proprio il gioco da Steam.... il che significa che devo scaricare oltre 5,4Gb di roba (che con la mia connessione lumaca, che viaggia dai 10 ai 40kb/sec potete immaginarvi cosa significa... sono passati 20 minuti da quando ho cominciato e sono ancora inchiodato all'1%.....)

    Ho letto in giro che alcuni hanno dovuto aggiornare il gioco, ma si trattava di un aggiornamento da 18Mb o giù di li.... è normale che a me tenti di scaricare l'intero gioco nonostante abbia il DVD??

    A questo punto il DVD a che mi serve???

    Tanto valeva pigliarlo direttamente da Steam a sto punto!!

    Ho visto che al suo interno, oltre all'installer di Steam, ci sono anche 4GB di file con Skyrim... quindi perchè tenta di installarmelo da Steam se, almeno andando a logica, il gioco dovrebbe essere già sul DVD??

    Sto sbagliando qualcosa? A qualcuno è capitato qualcosa di simile??

    Io mi sono limitato a seguire l'autorun che mi diceva di installare il gioco e al resto ci sta pensando ora Steam.........

    Grazie per ogni risposta...

    Saluti

    RedBaronRB

    P.S.

    Se provo a far ripartire l'autoplay appare un "gioca a Skyrim" e se ci pigio sopra mi dice che i server di Steam sono momentanemanete occupati... (..........)
     
  6. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Re: Problemi tecnici

    Ho lo stesso problema di RedBaron.... possibile che tutti i server Steam siano occupati? E' da piu' di un'ora che provo a installare il gioco....
     
  7. RedBaronRB

    RedBaronRB Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
  8. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Re: Problemi tecnici

    l'ho fatto e mi si inchioda su "convalida file di cache"...
     
  9. RedBaronRB

    RedBaronRB Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: Problemi tecnici

    Hai seguito bene tutti i passaggi indicati nel link? Hai anche cancellato i contenuti locali??

    A me sembra funzionare tutto, ora me lo ha installato tramite DVD e mi sta finendo giusto ora di scaricare un piccolo aggiornamento....

    Saluti

    RedBaronRB
     
  10. Raven 90

    Raven 90 Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Ragazzi, ho un problema sul pc di casa: il gioco parte e va abbastanza bene, fluido, ma spesso crasha e mi esce dal gioco, senza dare alcun errore. Come mai?
     
  11. ziomik

    ziomik Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    3
    Ragazzi... con le impostaioni consigliate in un post qui sopra ho giocato egregiamente per 8 ore. Ho chiuso il game, mi sono cibato (per prendere energie corporee) e una volta riavviato il gioco con mio stupore vedo che è tornato tutto come prima anzi...peggio... ora è ingiocabile.

    Verifico la configurazione se è cambiata ma vedo che è tutto come quando andava bene.

    Non capisco che succede... Ho provato anche ad installare questo file http://sites.amd.com/us/game/downloads/ ... files.aspx cosigliato in un forum americano ma senza successo... Uff...
     
  12. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Re: Problemi tecnici e domande varie

    Mi fa la stessa cosa, solo che io ho la ps3 [smilie=icon_wuah.gif]

    Ho già scaricato i due aggiornamenti del gioco, e anche aggiornato le impostazioni della play, ma non si è risolto niente...ma possibile che oggi non esca MAI un gioco che lo inserisci nella consolle o nel pc e non ti faccia penare come un dannato?!

    scusate ma a volte mi chiedo che accidenti facciano i tester, e se quelli che provano sono i giochi davvero da commerciare o altri... [smilie=icon_mad.gif]

    sono anni che non gioco a qualcosa che non mi dia problemi. e mi scoccia dirlo, ma se non fanno al più presto una pach come si deve, ritornerò a giocare a Oblivion, perchè ora come ora è molto meglio graficamente parlando.
     
  13. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    [PC] Problemi Impostazioni PC

    Ho installato Skyrim nel mio pc che ho dovuto smontare, portare al secondo piano, rimontare e accedere a internet grazie alla mia bastardissima chiavetta che ha campo solo in un determinato punto del secondo piano.

    Dopo essermi iscritto a Steam ed aver fatto i download necessari provo a giocare e dopo qualche minuto smonto il computer e lo riporto in camera.

    Senza la connessione internet steam apre una finestra di errore che mi dice di riprovare a connettersi o di attivare la modalità offline, ma questa non funziona e dopo aver comprato il gioco ed averlo attivato su steam io NON POSSO GIOCARCI! Come faccio a giocare a skyrim senza connesione internet? Cmq l' ho installato correttamente.
     
  14. Raven 90

    Raven 90 Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Inoltre, le textures a dettaglio medio sono praticamente inguardabili! O__O
     
  15. Gandhor

    Gandhor Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Redbaron sto cominciando ad amarti sul serio!

    Skyrim installato il problema ora è che non si sente per nulla l'audio, nemmeno alzando al massimo le impostazioni!
     
  16. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    Non saprei che dirti,a me funziona alla grande
     
  17. Cjustice

    Cjustice Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Anche io ho notato qualche problemino ecco la mia config:

    - Processore: Intel core I5 DUAL 2,8 GHz

    - RAM: 8GB

    - Scheda Grafica: ATI 5770HD 1GB

    - S.O.: Windows 7 64 bit

    è strano rispetto ai requisiti richiesti il gioco dovrebbe essere retto a grafica ULTRA (solo che l'ultra mi mette Antialiasing e Anisotropico che io solitamente nn uso) se tolgo i due filtri il gioco va fluido ma in certi punti viene rallentato, premetto che gioco su un monitor 27" Full HD in 1920 x 1080...cosa devo fare x vedere il gioco fluido senza scatti? consigli? Overclock della scheda? Parametri? se sapete cm risolvere il mio problema mi fate un grande favore :)
     
  18. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    Abbassa DISTANZA ERBA,metti il cursore a metà. L'anisotropico settalo pure a 8x e disattiva l'antialiasing.Le ombre e le texture su alto e tutto il resto a ultra :)

    Avrai una grafica spettacolare senza cali dif rame o lag!

    Aggiunto dopo 30 secondi:

    P.S. Guarda i miei screenshoot nel post MOSTRATE I VOSTRI DOVAKHIIN e capirai :)
     
  19. Legoref

    Legoref Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    1
    Giocando con la PS3 da ieri, il gioco ha mandato la console in crash almeno tre volte, una delle quali

    ho dovuto staccare la spina per spegnerla in quanto era bloccata.

    E' gia' uscita la prima patch?
     
  20. Gassosa

    Gassosa Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    IntelI7 950 - 6GRam - Ati5870 - Win7 64 - 1T

    Ciao a tutti! Cavoletti e cavolini.... è un anno che attendo il gioco e per la prima volta proprio questo mi va in crash! Ho installato il DVD fatto l'aggiornamento con Steam, avvio, do ok su opzioni consigliate dal sistema, clicco gioca, mi appare il logo bethesda e .....la schermata successiva SI CHIUDE AUTOMATICAMENTE faccio appena in tempo a vedere il drago stilizzato. Ho l'ultimo driver grafico ATI, ho fatto una scansione antivirus, ho disinstallato il gioco e ricaricato... NIENTE DA FA' . Sono l'unico? Aiuto vi prego!!!! ;)