Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi configurazione PC

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da ziomik, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. dosa85

    dosa85 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    straquoto
     
  2. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    A me la musica si sente fortissimo per i resto è apposto
     
  3. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    Si, mi riferivo ovviamente alla geforce 210, quella è una DDR2
     
  4. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Uso Windows 7

    Ho:

    Processore: Intel® Core2 CPU 4300 @ 1.80GHz

    RAM : 2,0 GB

    Tipo sistema 32 bit
     
  5. dosa85

    dosa85 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Sistema bassino, i problemi video riguardano DI SICURO la scheda video che sarà sicuramente di bassa qualità. Hai poca ram (2gb...) e il processore discretuccio ma nulla di chè!!!!
     
  6. rixe11

    rixe11 Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    qualcuno che sta giocando per il pc ha capito come si impostano i tasti di scelta rapida per le armi?...non funizona come console che apre un menu a tendina per braccio

    Scarica messaggio
     
  7. hanamichi91

    hanamichi91 Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    ho una domanda relativa al gameplay... ma come funziona lo scassinamento? ci sono riuscito un paio di volte ma non l'ho capito il meccanismo xd
     
  8. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Capisco...Quindi dovrei riuscire a giocarci decentemente...

    Comunque se qualcuno usa una Radeon HD 6770 mi potrebbe riferife come si trova?? Grazie
     
  9. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    raga ma voi ci avete fatto caso se mette il pg alla luce il suo bordo è illuminato? lo fa solo alla luce non all'ombra
     
  10. GhostHand

    GhostHand Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    LA scelta rapida funziona nel seguente modo:

    Selezioni l'arma o l'incantesimo al quale vuoi assegnare un tastino numerico. Lo metti tra i preferiti ed esci dall'inventario.

    Apri il menù dei preferiti (sul pc si apre tramite il tasto Q), vai sull'arma/magia in questione, la selezioni e premi un tasto da 1 a 9 a seconda di quello che gli si vuole associare. Et voilà, ecco fatto :)

    Per quanto invece riguarda lo scassinamento è praticamente uguale al sistema addottato in Fallout: New Vegas.

    Con il mouse si gestisce il grimaldello, che ha lo scopo di andare ad alzare i "cilindretti" della serratura. Per chi viene da Oblivion è facile immaginare come il meccanismo interno funzioni.

    Con il tasto A oppure D invece fai ruotare la serratura. Devi semplicemente provare più posizioni con il mouse affinchè il grimaldello trovi una situazione dove sia possibile ruotare contemporaneamente la serratura.

    Il mio consiglio è quello di muovere il grimaldello (tramite il mouse) sulla destra e provare a ruotare la serratura. Se ruota di poco significa che si è vicini al punto giusto, altrimenti basta semplicemente portare il grimaldello dall'altra parte e ripetere la stessa operazione. Una volta capito dove si è più vicini alla giusta posizione basta provare a spostarsi di poco e cercare di far ruotare nuovamente la serratura. Il tutto con la massima delicatezza ovviamente, altrimenti si rischia di rompere grimaldelli su grimaldelli.
     
  11. FoxSpirit

    FoxSpirit Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    0
    beh io lo sto giocando su play3 e a dir la verità mi aspettavo che ci fossero degli scatti nel gioco........ ma niente di cosi grave
     
  12. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Qualcuno ha problemi con l'audio? Si sente basso.
     
  13. lalilulelo17

    lalilulelo17 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Re: Problema di avvio Skyrim e piccola richiesta riguardante

    si ok xD ma per l'avvio nessuno sa nulla?!
     
  14. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    Approfitto del thread: nessuno ha riscontrato (per pc ovviamente) crash inspiegabili, con chiusura brutale ed istantanea del gioco senza nessun messaggio di errore? Per il discorso patch credo che il problema dei giganti che ti sparano in orbita non sia stato risolto.... ho fatto un volo di circa un km in verticale....

    Per l'audio: qualcuno ha capito come mettere l'audio in inglese con i sottotitoli in italiano? Effettivamente è basso il volume, bisogna alzare il master volume dal mixer del pc per sentirlo decentemente. Ma comunque ha un tono metallico, almeno sul mio sistema.
     
  15. David5566

    David5566 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    9
    Per chi ha problemi audio provate cosi :

    In Windows 7, accedere al Pannello di controllo> Hardware e suoni> Audio

    Vedrete il vostro dispositivo audio predefinito. Clic su di esso, quindi scegliere Proprietà.

    Vai alla scheda Avanzate, assicurarsi che il formato di default è impostato a 44.1Khz 16-bit.

    Clicca su Applica / OK, quindi eseguire Skyrim.
     
  16. rixe11

    rixe11 Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    non riesco a capire perche non funziona da me...come fai a scegliere le armi mettendole nei preferiti?..con che tasto?....nel menu inventario?...l'arma devi selezionarla in modo tale che l'equipaggi?
     
  17. Diego Seimei Galli

    Diego Seimei Galli Livello 1

    Messaggi:
    164
    Mi piace:
    1
    Ragazzi ho un problema,

    quando mi ritrovo a camminare in spazi aperti capita che a volte si freeza tutto per pochi istanti (forse per caricare le texture lontane?), spesso il gioco riparte ma a volte invece rimane freezato, sapete come posso risolvere o cosa devo calare sulle impostazioni?

    Aggiunto dopo 12 minuti:

    Sul forum ufficiale di skyrim della bethesda ho trovato moltissima gente con il mio stesso problema ma nessuna risposta ufficiale e nessuna soluzione. Se qualcuno sà qualcosa fate un fischio.
     
  18. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
  19. neji94

    neji94 Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    hai la ps3?
     
  20. Diego Seimei Galli

    Diego Seimei Galli Livello 1

    Messaggi:
    164
    Mi piace:
    1
    No, PC