Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi configurazione PC

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da ziomik, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Già...

    Cmq mi hanno consigliato una Radeon HD6770...cosa ne pensate?! QUalcuno ce l'ha?
     
  2. Greywyn

    Greywyn Sviluppatore

    Messaggi:
    227
    Mi piace:
    0
    raga capita anche a voi di vedere muovere le bocche ma di sentire la voce pianissimo o di non sentirla proprio? sapete come posso risolverlo?
     
  3. fireshadow

    fireshadow Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti

    Anche io ho questo problema (ho un amd 6950 oc ad 6970).

    Volevo sapere se queste impostazioni le devo mettere nel configuratore di skyrim

    Oppure nell pannello di controllo della scheda video.

    Grazie mille :)

    E buon Syrim a tutti!!!
     
  4. Lucignolo

    Lucignolo Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    2
    Io ti consiglio di aspettare la fine dell'anno per vedere le nuove GPU della AMD e della Nvidia a 28 nanometri...insomma, il doppio più potenti di queste attuali, quindi se devi spendere, spendi a Febbraio/Marzo 2012 ma poi godi per un bel pò :) .

    Io stesso ho aggiornato tutto il PC, ma non la scheda video, una GTX285 presa all'uscita ma che mi continua a dare ottimi risultati :) .

    Purtroppo con i PC, bisogna informarsi bene prima di spendere, perchè i negozi (la maggior parte) non ti dicono che tra 60 giorni presentano le schede video di nuova generazione, ma anzi tendono a venderti quelle che anno per non far rimanenza.
     
  5. Darkstar

    Darkstar Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Re: Problemi tecnici

    Domanda che mi assilla dai tempi immemori di ES 4 e che ritorna su Skyrim...giocando fullscreen e capitandomi spesso di iconizzare spesso mi ritrovo tutto bloccato, chiudo con task manager e ricarico la partita: moooolto fastidioso, molto.

    Ho provato a risolvere utilizzando la modalità finestra selezionandola dal menù opzioni del Launcher, tutto bene fino a quando non parte il gioco.

    Skyrim va nella finestra peccato che la finestra sia totalmente decentrata e che non ci sia verso di far uscire il mouse dalla stessa per poter "centrare" il tutto.

    Ho cercato un pò ovunque, ho trovato un sito con un programma che riesce a far giocare in fullscreen windowed mode (quindi schermo pieno che nel momento dell'iconizzazione non fa impallare tutto) ma non mi piace per niente.

    Se c'è una opzione ufficiale si deve trovare il modo di farla funzionare non mi va di "hackerare" il tutto dopo aver speso i miei amati dindini per potermi giocare sto capolavoro.

    Suggerimenti?
     
  6. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Problemi tecnici e domande varie

    Problema:

    1) Sono andato in una fortezza e la pavimentazione era così normale/bassa risoluzione?

    http://i256.photobucket.com/albums/hh18 ... -41-22.jpg

    2) L'audio fa veramente cagar*, si sento troppo basso anche a voi?

    Domande:

    1) Come si muove la mappa?

    2) Come si mette tipo una magia tra i preferiti?
     
  7. lalilulelo17

    lalilulelo17 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Problema di avvio Skyrim e piccola richiesta riguardante l'a

    Scusate ho una domanda da farvi, prima di tutto la cosa importante, un mio amico (scrivo io il topic perchè lui ora è offline) ha installato Skyrim appena comprato e attivandolo e aggiornandolo da Steam ha seguito alla perfezione i passi alla perfezione (praticamente pigiare Avanti ed inserire il codice xD).

    Il problema giunge all'avvio, appena lo avvia vede solo il logo di Skyrim ma non può giocarci perchè il gioco crasha, avete riscontrato anche voi problemi simili?

    O comunque sia, sapreste trovare soluzioni o plausibili motivazioni?!

    Inoltre volevo chiedervi na cosa veloce, sapete precisamente quali sono i file dell'audio?

    Mi piacerebbe giocarmelo come Oblivion (Audio inglese e video italiano) in modo da rendere meno pallosa la narrazione dei personaggi che io personalmente non trovo così bella xD

    Se riuscite a darmi un consiglio e magari anche a suggerirmi dove scaricare i file potrei anche arrivare ad amarvi infinitamente ahahah

    comunque sia grazie in anticipo dell'aiuto... :)

    SKYRIM SPETTACOLARE!
     
  8. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Si ma...non intendo aspettare ancora 4 mesi!!! :)

    Per come sono messo adesso è ingiocabile...quindi devo risolvere al più presto! ^_^
     
  9. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    Re: Skyrim va a scatti

    Ho controllato le specifiche della tua scheda video e credo che nemmeno aggiornando i driver puoi fare il miracolo, ha una ram DDR2, molto vecchia e poco capace a reggere giochi dei giorni nostri, la mia è una DDR3 da 512 e miracolosamente se la cava bene, mentre al giorno d'oggi vendono quelle in DDR5, vorrei consigliartene una di fascia media: Sapphire Radeon HD 6850, costa sui 130€ e anche meno, ed è un ottima scheda di fascia media, anche se mi piacerebbe sapere che processore hai, sarebbe meglio associare le Sapphire (ATI) ad un processore AMD perchè essendo fabbricate dalla stessa casa comunicano meglio.

    EDIT: ho visto ora che hai un Intel, ti consiglio di restare sulle Nvidia, ma non so consigliartele :(
     
  10. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Anche io ho l'audio veramente basso.
     
  11. dosa85

    dosa85 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Per la pavimentazione credo sia un problema video, se hai PC, aggiorna i driver video!
     
  12. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Non credo quando clicco su "Aggiorna Driver" dice che ho installato l'ultima versione.
     
  13. squall320

    squall320 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    alza il volume no? [smilie=icon_anmachen.gif]

    no vebbe controlla anke i settaggi della scheda audio e dell'equalizzatore...al max settalo tutto a +5db [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  14. dosa85

    dosa85 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Vai sul sito del produttore, oppure controlla la qualità VIDEO nelle impostazioni di gioco, per me è un problema di questo tipo!
     
  15. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Quale devo controllare di impostazione?
     
  16. dosa85

    dosa85 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Impostazioni video, vai nelle qualità grafiche, e controlla se c'è l'antialiasing. E poi, che pc hai? requisiti intendo
     
  17. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Allora antiliasing non lo uso, i requisiti non so come vederli...
     
  18. Gandhor

    Gandhor Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Re: Problemi tecnici

    Ma non c'è alcun modo per evitare quel download di 5 GB? Io ho una connessione internet piuttosto lenta, mi ci vogliono 3 giorni per scaricarlo tutto.
     
  19. dosa85

    dosa85 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Che sistema operativo usi? Windows XP o Windows 7?

    fai tasto destro su risorse del computer e clicca su proprietà

    A centro pagina vedi le caratteristiche del tuo pc: processore, ram ecc...
     
  20. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Ho visto che la Radeon HD 6770 è una DDR5 se non sbaglio...