Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi con urli del drago

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Miraak solo e unico, 26 Dicembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Miraak solo e unico

    Miraak solo e unico Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Buonasera, so benissimo che per trovare i muri con gli urli bisogna chiedere ad Arngeir ad Hrotgar Alto, il problema è che mi dice di andare a trovarne uno che però io ho già sbloccato, e se ci vado la quest non sparisce, e la parola del potere giustamente non la apprendo perché l'ho già appresa.
    Anche caricando un vecchio salvataggio non vedo modo, ci sono soluzioni oppure devo girare di tumulo in tumulo per trovarle tutte?
    Grazie
     
  2. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Hai provato a parlare di nuovo con lui? In ogni caso quelle sono quest radiant, io non gliene chiedo mai ad esempio.
     
  3. Miraak solo e unico

    Miraak solo e unico Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Si certo, però non mi da opzioni di dialogo
     
  4. Alyen91

    Alyen91 Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    21
    ciao. su internet trovi guide dove ti dicono le location di tutti i tumoli e le parole contenute.
     
  5. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Strano, di solito a fronte di una quest già fatta compaiono le opzioni di fine quest subito dopo aver ricevuto la quest stessa. Vedi anche la pietra del drago, che credo nessuno faccia dopo averla ricevuta da Farengar.
    Malissimo che vada te la puoi giocare con un comando da console, se sei su PC, ma mi sembra proprio strano.