Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi con Steam

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Beato-Al-Sole, 9 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Allora ragazzi, non ho mai usato Steam quindi per me è la prima volta. Messo il disco di Skyrim e fatta partire l'installazione quando mi viene l'aggiornamento di Steam appare questo errore:

    Steam exe (main eception) delete of team. exe failed win 32 error 5 accesso negato..

    Vagando sui Forum ho letto che è un problema noto.

    Non so proprio che cosa fare. Il problema poi è pegguiorato perchè installandolo e disinstallandolo tante volte sono riuscito a danneggiare qualche cosa e adesso non mi parte manco piu l'installazione.

    Mi viene Setup error failed to run setup .script [smilie=icon_wuah.gif]

    ora ragazzi non iniziate a scrivere: Ma come fai ad averlo gia?? vi rispondo subito dicendovi che i negozio lo ricevono qualchegiorno prima. quindi aiutatemi solo sul problema [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  2. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Re: Problemi tecnici

    Devi aspettare le ore 01.00 del 11.11.11 per poter attivare (e quindi giocare) a Skyrim; infatti Steam abilita i codici dal giorno del rilascio
     
  3. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    Re: Problemi tecnici

    steam abilita un blocco in relazione alla data ufficiale di rilascio, finchè non scade l'embargo nessuno può giocarci.

    solo a chi ha pre-ordinato è concesso scaricare una prima ( 1Gb ) parte del game.

    un consiglio utile sarebbe quello di liberare la cache di steam e poi installare il gioco una volta scaduto il blocco.
     
  4. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    No, il mio problema è un'altro.. Abbiamo preso il disco io e un mio amico.. Lui l'ha installato ed è arrivato al download che appunto è lentissimo io non sono riuscito manco a mettere il Key perchè durate l'aggiornamentlo di Steam mi usciva sto errore. Io ora non posso manco installare Steam sul mio pc
     
  5. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    aspetta aspetta...è una singola copia o ne avete 2?

    perchè una singola key è valida per un singolo account di steam... per l'altro problema non saprei, prova a eliminare quei programmi di pulizia es. ccleaner, registrymechanic ecc...

    altro non sò :)
     
  6. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    io ho la mia copia e lui la sua.. ho gia provato ad usare quei programmi.. niente da fare
     
  7. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    prova ad eliminarli, altrimenti hai problemi con il file system di windows.

    ah!, la versione steam e a 32 o 64bit? vedi se supporti uno di questi formati, magari l'hai scaricata sbagliata. non saprei cos'altro dire. [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  8. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Re: Problemi tecnici

    Ho 7 con 64 bit ma il fatto è che l'avevo installato. Poi ho fatto casini togliendolo e rimettendolo tante volte. Il problema sta nel registro ci scommetto.

    Aggiunto dopo 7 minuti:

    Sto diventando scemo ragazzi
     

    File allegati:

    • Immagine.jpg
      Immagine.jpg
      Dim. del file:
      107,5 KB
      Visite:
      0
    • 2.jpg
      2.jpg
      Dim. del file:
      88,5 KB
      Visite:
      0
    • 3.jpg
      3.jpg
      Dim. del file:
      113,3 KB
      Visite:
      0
    • 4.jpg
      4.jpg
      Dim. del file:
      106 KB
      Visite:
      0
  9. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    Re: Problemi tecnici

    prova con la rimozione sia della cartella steam, della cache di sistema, di tutti i filee ridondanti, i temporanei: cartella temp su appdata... oppure prova a installare steam su un'altro hdd.
     
  10. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Re: Problemi tecnici

    ti prego dammi delle guide perchè io ste cose non le so fare [smilie=icon_wuah.gif]
     
  11. Lucignolo

    Lucignolo Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    2
    Taglia la testa al toro e ripristina l'OS a qualche giorno fa (quando non avevi su Steam)

    e poi prova a reinstallare Steam.
     
  12. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Re: Problemi tecnici

    Hai già contattato l'assistenza?
     
  13. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Come faccio a fare questo prcedimento [smilie=icon_klatsch.gif] scusa la mia ignoranza ma non me ne capisco per niente :)

    preferisco evitare di contattarla.. li poi davvero finisco per nn capire piu niente
     
  14. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    devi andare nel menu dei programmi, accessori, utilità di sistema, ripristino di configurazione di sistema. scegli il punto di ripristino migliore (quello più vicino a oggi e che sia precedente all'installazione di steam) e ripristina. ricordati che così, se hai installato dei programmi dopo steam, dovrai reinstallarli. per sicurezza salva anche gli altri file che puoi aver aggiunto in questi giorni, perchè non mi ricordo se li cancella o no.
     
  15. Shadowmania

    Shadowmania Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    ma l'inutilità di scaricarmi 5GB di roba da steam come "presunto" pre-load?

    non potevano farmi installare il gioco e basta e poi farmelo partire alle 01 del 11?

    ma poi è alle 01 o alle 24?
     
  16. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    O l'una o le due mi sembra...
     
  17. Shadowmania

    Shadowmania Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    le due? sti cazzi ma che fuso orario hanno?
     
  18. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    No no, è l'una è l'una, ho guuardato steam.
     
  19. Shadowmania

    Shadowmania Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    eh però vaffanculo a questi simpaticoni scusate, ma la trovo davvero davvero una idiozia!
     
  20. Elwyrin

    Elwyrin Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Il gioco non si avvia: download di 5GB

    ho messo il gioco e fatto la registrazione a steam e tutto quanto, però ora mi è partito il download di 5 gB di roba e cliccando su gioca mi dice avvio in corso di skyrim, però ho quella schermata da tipo 1 ora ...

    Le mie domande sono due quindi, ma il download di 5 gb a cosa serve?

    L'altra domanda è se qualcuno sa come risolvere il problema che non mi si avvia il gioco.

    Grazie per il tempo concessomi.