Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi con personaggi e quest

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Morpheus13, 13 Giugno 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Morpheus13

    Morpheus13 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, ho da poco riiniziato una nuova partita su the witcher 3, ma ho riscontrato due grandi problemi che mi tormentano, il primo è che nella missione "amanti perdute" non è presente la baronessa la valette ma solo voorhis facendomi fare la quest solo con lui, il secondo problema invece è sorto quando dopo aver completato la missione "sulle tracce di junior" non ho sbloccato le corse di cavalli di novigrad, ora, per la baronessa poco male, ma per le corse vorrei rimediare, c'è qualcuno che ha avuto problemi simili? Qualche soluzione oltre al riavviare salvataggi precedenti?