Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi con le texture

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Jacchan, 10 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. bomjlcale

    bomjlcale Livello 1

    Messaggi:
    149
    Mi piace:
    0
    ho appena finito sessione di 5-6 ore di gioco ,non ho installato sul hd e appena avviato ho scaricato la patch che mi segnalava disponibile.

    i caricamenti non sono così lunghi anzi accettabili.

    attendo commenti da chi l'ha installato su hd.
     
  2. Dark_

    Dark_ Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Re: Xbox 360: installazione su HD

    ho appena disinstallato il gioco dall'hd ed effettivamente c'è differenza ma non ho capito una cosa..la patch per la 360 non è ancora uscita o è quel piccolo aggiornamento di 3 mb che mi ha fatto fare ieri(10 novembre) quando ho inserito il dischetto?
     
  3. David5566

    David5566 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    9
    E quella piccola patch . Sicuramente per la fine di questo mese rilasceranno una patch seria .
     
  4. Dark_

    Dark_ Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    ok grazie mille :) .per ora allora me lo gioco senza installarlo spero di non fondere l'xbox..
     
  5. Nc gaara

    Nc gaara Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    [XBOX360] Texture in bassa risoluzione

    Ciao a tutti ieri ho comprato skyrim per la xbox 360,gioco veramente stupendo da rimanerci [smilie=icon_erschreckt.gif] comunque la mia domanda e questa io ho installato il disco e parlando con i miei amici mi e stato riferito che facendo cosi si caricavano le texture in bassa risoluzione?diciamo che questo e il bug che hanno lasciato,qualcuno ne sa qualcosa?
     
  6. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Momentaneamente,bethesda game studios suggerisce di non installlare il gioco.Si aspetta una patch correttiva ^^
     
  7. Nc gaara

    Nc gaara Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    io per errore l ho installato se io lo disinstallo cambia qualcosa?
     
  8. Vincent

    Vincent Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Io sto rosicando sinceramente...Il gioco è spettacolare, nessun dubbio, ma sta roba del problema con le texure io ce l'ho e non l'ho nemmeno installato (il massimo della sfiga caxxo!!!), quindi spero che risolvano il problema al più presto perchè il gioco fa come gli pare, ogni tanto nel menù carica le texture e la maggior parte delle volte no...considerate che sono riuscito a vedere le mani del mio pg ad alta definizione solo una volta ed è durato 2 minuti sob -.-''
     
  9. Jacchan

    Jacchan Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    2
    Disinstalla, pulisci la cache e sei a posto.
    Pulisci la cache della 360.

    Risegnalo che installando su USB (servono supporti da 8 giga in su) il problema si risolve.

    E non vi aspettate però dopo texture della madonna.... Fanno molto meno schifo ma le texture di skyrim non sono proprio il top.
     
  10. Soul DadWolf

    Soul DadWolf Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ragazzi io avevo installato su disco il gioco ancor prima di giocarlo e scaricare la prima patch che parte in automatico, disintallando il gioco da hard disk le texture sono nettamente migliorate anche senza cancellare la cache. Il miglioramento è stato evidente e anche le famossime ombre distorte ora si vedono piuttosto bene ( ovviamente parliamo di grafica da console).
     
  11. Jacchan

    Jacchan Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    2
    Non tutti devono pulire la cache... Ma nel dubbio, una pulitina ogni tanto datela a prescindere (non vale solo per Skyrim).