Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi con le texture

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Jacchan, 10 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Jacchan

    Jacchan Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    2
    Come alcuni hanno notato da video circolanti sul tubo, le versioni PS3 e 360 differiscono pare per la definizione delle texture, in risoluzione bassa su 360.

    Questo PARE dipende da un bug del gioco installato su HD: Il sistema di cache non viene gestito correttamente da Skyrim per dei bachi di programmazione.

    Ci sono 3 soluzioni possibili che suggeriscono in rete attualmente (sperando in una patch Bethesda):

    1- Giocare senza installazione. Cosa che porterà a lungaggini durante i salvataggi automatici.

    2- Svuotare la cache dell 'HD 360: In questo modo liberate spazio ma, penso io, dovrete riscaricare pure gli aggiornamenti dei giochi. Inoltre sarà comunque da fare periodicamente.

    3- Installare Skyrim su USB. Non so come vadano i giochi installati via USB, onestamente.

    Ovviamente speriamo in una pacth a breve!

    Personalmente userò la seconda.
     
  2. Salvorum

    Salvorum Livello 1

    Messaggi:
    1.330
    Mi piace:
    5
    Ma devono lanciare proprio una pacth subito il rilascio del gioco , forse è questa la motivazione .
     
  3. DarkWood

    DarkWood Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    0
    guarda che in molti dicono che questo è un bug inesitente..boh domani vedremo..

    se uno pulisce la cache perchè deve riscaricare glia ggiornamenti ? questa cancella esclusivamente alcuni file temporanei..

    comunque ottimo topic,domani vedremo e ci aggiorneremo..
     
  4. Jacchan

    Jacchan Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    2
    Già patchano? MEglio!

    Ho fatto allarmismo inutile! :)

    Meglio così! :)
     
  5. bomjlcale

    bomjlcale Livello 1

    Messaggi:
    149
    Mi piace:
    0
    uhm quelli di multiplayer hanno consigliato di installarlo su hd x ridurre caricamenti ,nella recensione mah
     
  6. DarkWood

    DarkWood Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    0
    domani proviamo e vediamo..

    oggi hanno fatto un video in comparativa tra xbox 360 e ps3 e la ps3 sembra superiore..

    a mio avviso,e io il gioco l'ho visto da vicino su un x,quelli di sto video hanno salavato il gioco sull'hd e infatti il gioca sembra soffrire del bug delle texture.

    http://www.4players.de/4players.php/tvp ... leich.html
     
  7. bomjlcale

    bomjlcale Livello 1

    Messaggi:
    149
    Mi piace:
    0
    ma senza gioco installato cm fanno a funzionare le patch?
     
  8. DarkWood

    DarkWood Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    0
  9. bomjlcale

    bomjlcale Livello 1

    Messaggi:
    149
    Mi piace:
    0
    proverò a installare e patchare se vd problema cancello installazione amen

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    ma su xbox è con installazione? o senza
     
  10. DarkWood

    DarkWood Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    0
    alcuni anche dopo la cancellazione hanno il problema,solitamente basta pulire la cache e aspettare qualche minuto.

    il secondo che ho messo secondo me è senza installazione e a mio parere è di pari livello con la ps3 (solite differenze tipiche luminosità, ombre..)

    Il primo video è sicuro da hard disk..non esitono texture quasi
     
  11. bomjlcale

    bomjlcale Livello 1

    Messaggi:
    149
    Mi piace:
    0
    spero che questo bug venga eliminitato è un bug non di poco conto quindi bethesda non può che eliminarlo prima possibile

    Aggiunto dopo 19 secondi:

    tu che farai? giocherai senza installazione patchato?
     
  12. DarkWood

    DarkWood Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    0
    domani provo a installarlo ma spero di non fregarmi perchè può succedere anche che dopo la cancellazione non torni come prima,diciamo però che in pochi hanno detto sta cosa.Tutto si risolve al massimo pulendo la cache.

    Sicuro per ora proverò snza installarlo,altrimenti basta metterlo su usb..li non da problemi
     
  13. bomjlcale

    bomjlcale Livello 1

    Messaggi:
    149
    Mi piace:
    0
  14. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Beh, aspettate di vedere se la prima patch è proprio quella per sistemare le texture prima di metterlo su USB o di giocare senza installazione avendo caricamenti lunghissimi.
     
  15. Salvorum

    Salvorum Livello 1

    Messaggi:
    1.330
    Mi piace:
    5
    Scusa che vorreste dire ? Le console si equivalgono di potenza , è impossibile che ps3 sia superiore nettamente , sarà qualche bug risolvibile , inoltre chiedo come mai la atch della play e aggiornata a 0.2 ? Com'è possibile che la conosole di casa sony ha un aggiornamento in piu rispetto alla console microsoft chesecondo me dovrebbe avere la priorità , visto che il gioco è stato sviluppato li?
     
  16. bomjlcale

    bomjlcale Livello 1

    Messaggi:
    149
    Mi piace:
    0
    domani sarà rivelata la lista dei bug che sistema la patch 1.01 speriamo
     
  17. Kabukiman

    Kabukiman Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Re: Xbox 360: installazione su HD

    allora io non ho capito, ho una xbox 360 se lo installo ci guadagno nel tempo dei caricamenti e ci rimetto per quanto riguarda la grafica?
     
  18. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    toglietemi un dubbio, io sono un possessore di xbox 360 ,e domani mi collego al live, installo su hd, skyrim e dopo scarico dal live la patch chè rilascia bethesda ,dovrei riscontrare questi bug di grafica si o no? vi prego rispondetemi subito sè potete, è veramente importante, nn vorrei domani sera ,dopo aver messo skyrim su hd ,e aver scaricato la patch di bethesda dal live, beccarmi stì bug grafici ,mi farebbe oltremodo alterare!!! e bestemmiare dato i soldi chè ci ho speso
     
  19. DarkWood

    DarkWood Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    0
    fate così:mettete il gioco,la patch la scaricherà da solo e iniziate a giocarci.

    Quando vi va fermatevi in un posto,installate il gioco su hd e riniziate a giocare guardando se notate strane texture.

    Se le notate basta cancellare il gioco e al massimo(se il problema persiste) pulire la cache.

    Sto vedendo molte immagini e il problema dell'installazione sembra non sorgere..tranquilli
     
  20. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    @darkwood ,quindi sè domani installo skyrim su hd ,e connesso al live, scarico la patch nn dovrei riscontrare i problemi di texture tu dici? ti prego rassicurami tu, o qualke altro chè ha il gioco in versione xbox, è molto importante!!!!!