Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi con la nomenclatura degli oggetti nella versione in inglese

Discussione in 'Fallout 4: Mod & Tweaks' iniziata da the butcher of Blaviken, 9 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. the butcher of Blaviken

    the butcher of Blaviken Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    (Premetto che non ho mai giocato a un fallout in vita mia)

    Ho acquistato il gioco per l'epifania,.ero un po scettico sul suo acquisto a causa dei ormai tristemente famosi bug e difetti grafici che ha,oltre al bug audio che soffre la versione ps4,però ho deciso di comprarlo ugualmente attratto dalla mole di contenuti che offre.

    E beh...inizio a giocare,intro stupenda.....grafica a primo avviso un po bruttina ma ci si può passare sopra...ma l'audio....santoddio l'audio....era anche peggio di quello che mi aspettavo,era qualcosa che non riuscivo proprio a sopportare,senza menzionare il doppiaggio del protagonista e di sua moglie che a mio avviso non sono all'altezza,allora ho provato a settare il gioco in inglese con sottotitoli in italiano senza successo(a quanto pare il gioco non possiede questa opzione).

    Cercando un po'su internet ho letto che l' unico modo di avere la versione in inglese è settare la play in inglese,allora lo faccio e aggiungo i sottotitoli in inglese,inizio a giocare e l'audio ha una buona qualità,tiro un sospiro di sollievo e vado avanti ma noto che le armi che avevo precedentemente ottenuto sono scritte in italiano,mi dico:

    "Vabbè quando troverò nuove armi le sostituirò a queste"(le armi erano una pistola e un manganello)ma andando avanti nel gioco noto che tutte le pistola sono scritte in italiano e che anche alcuni oggetti sono scritti in italiano mentre altri in inglese.

    Questa situazione non mi piace affatto...e quindi ho deciso di ricominciare da capo,non sono tanto avanti nel gioco comunque,quindi non sarà difficile tornare al punto in cui sono arrivato ma mi tormenta un dubbio:mi conviene giocare in italiano e sopportare il terribile audio o giocarlo in inglese?

    Temo che anche ricominciando il gioco e giocandolo subito in inglese il bug dei nomi non scompaia,quindi mi rivolgo a voi:

    Qualcuno di voi è incappato in questo bug? e se si come lo ha risolto?

    oppure è irrisolvibile e mi tocca giocarlo in italiano?
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Nel caso dovessi riscontrare di nuovo quel problema,

    prova a cancellare la cartella utilità dei dati di gioco e quella dei salvataggi, in modo da ricaricare tutto dall'inizio. 

    Mauri   :happy:
     
  3. the butcher of Blaviken

    the butcher of Blaviken Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    Ok,Grazie mille,dimmi una cosa(se hai giocato il gioco ovviamente)l'audio migliora procedendo nella storia o questo bug si presenta per tutto il gioco?
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Non so dire se migliori strada facendo o semplicemente ci si faccia l'abitudine :sisi:
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    In questo senso non ti posso aiutare, io gioco col pc e l'audio è abbastanza buono.

    L'unico consiglio logico che posso darti è di giocare con le cuffie. Di sicuro migliorerà un pochino!!

    Mauri   :welcome:   
     
  6. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    È più probabile la seconda :sisi: