Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi con il server di Dragon Age Origins

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Hugo, 14 Aprile 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    E' stato segnalato ieri da BioWare che molti utenti stanno accusando problemi con il server di DA:O, che non consente più di accedere ai contenuti scaricabili del gioco. BioWare ha segnalato un problema verificatosi nel week-end scorso, assicurando comunque che stanno indagando sul problema per cercare di risolverlo.

    In attesa di altri aggiornamenti, vi terremo comunque informati sulla questione.
     
  2. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Nel caso vi interessi, Bioware sta lavorando ad una patch (1.05) per risolvere questo problema. Attualmente è in fase di test. Qui di seguito il link al topic ufficiale:

    http://social.bioware.com/forum/1/topic ... 7137421/14

    Spero di aver fatto cosa gradita :) Sto monitorando con grande interesse questo fronte nella speranza che, risolto il problema dell'autorizzazione dei DLC, passino ai bug del gioco.