Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi con il Preload di Starfield Xbox serie S

Discussione in 'Starfield' iniziata da Joele, 12 Agosto 2023.

Condividi questa Pagina

1. Joele

Joele Livello 1

Mi piace:
    1
    Salve a tutti, sono nuovo, io ho un problema con il Preload di Starfield, ho preordinato l'edizione Premium (digitale da 109,99€), ho letto che da ieri si può fare il Preload ma io non riesco a farlo, o meglio, mi scarica starfield ma è un download di solo 150 mega e in più mi scarica la skin pack e la Premium edition ma sempre di qualche mega. Ho pensato che magari fosse il mio wifi che dava qualche problema, essendo che ho un wifi un po' di cacca, quindi ho messo il mio cellulare come hotspot ma mi scarica sempre le stesse cose, ho provato a spegnere e riaccendere sia Xbox che wifi ma niente da fare, ho provato a disinstallare questi download che mi fa e reinstallarli ma niente sempre lo stesso problema. Qualcuno sa come fare o ha lo stesso mio problema? Grazie mille

A Daniele Barone piace questo elemento.
  2. Daniele Barone

Daniele Barone Livello 1

Mi piace:
    0
    Buonasera volevo anche io chiedere la stessa cosa ad oggi su xbox niente preload grazie.

3. Mascia

Mascia Livello 1

Mi piace:
    0
    Ho lo stesso problema anche dopo giorni. Sono su xbox series X e ho comprato la premium edition digitale da 109,99€. Niente preload purtroppo. non si sa come mai?

4. Joele

Joele Livello 1

Mi piace:
    1
    Salve ragazzi, ho fatto la stessa domanda sul forum di Tom's Hardware e mi hanno risposto che è tutto normale, che non hanno rilasciato il Preload completo ma solo una specie di "prenotazione" e che si dovrà scaricare qualche giorno prima del lancio
    --- MODIFICA ---
    Quindi niente, ci tocca aspettare...io spero solo che il mio wifi riesca in tempi brevi, pensate che mi sto prendendo 4 giorni di ferie solo per poter godermelo appieno ahahah