Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi con heartfire

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Alfonso Salt'inculo, 27 Novembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Alfonso Salt'inculo

    Alfonso Salt'inculo Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, sono un nuovo membro del forum... vengo qui in cerca di aiuto. riassumo dicendo che, una volta acquistata la special edition per ps4, ho avviato il gioco e giocato tranquillamente fino a raggiungere il livello 20, iniziando gli altri 2 dlc... volendomi dunque costruire una mia abitazione grazie ad heartfire ho iniziato a cercare per tutto il mondo di gioco ma nulla, dunque sono ricorso a Wiki ma senza risultato. ho persino creato un secondo personaggio ma il problema si è presentato nuovamente, poiché al livello 10 e avendo completato la quest dei barbagrigia, non è arrivato il messaggero ... sono davvero arrabbiato. 

    Ps alla forgia mi è permesso craftare i componenti metallici della casa.
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Braccio Destro Amministratore

    Messaggi:
    4.166
    Mi piace:
    1.605
    Scusami ma non ho colto qual è il problema... non riesci a trovare i materiali per costruire casa?
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    16.350
    Mi piace:
    5.694
    in realtà la quest non scatta  quando installi il dlc, il prerequisito è essere già thane nelle città  in cui potrai comprare i terreni
    le quali città sono morthal, downstar e falkreath, fatti tutte le missioni che ti danno lì e ingraziati gli jarl locali, costoro, o i loro consiglieri, poi ti convocheranno per offriti la possibilità di mettere su casa