Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi col Nexus Mod Manager

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Argaf78, 19 Novembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Argaf78

    Argaf78 Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    Ragazzi, ho reinstallato Skyrim Legendary Edition e adesso volevo provare a gestire tutte le mod col NMM perché ho letto qua e la che conviene molto di più rispetto alle installazioni manuali.

    La prima patch che ho scaricato è la UNOFFICIAL HIGH RESOLUTION PATCH... L'ha scaricata, gli ho "detto" di attivarla e lo ha fatto... Ottimo, niente di più facile.

    Allora passo a scaricare la UNOFFICIAL SKYRIM LEGENDARY EDITION PATCH.
    Il NMM lo scarica in 10 minuti ma quando gli dico di attivarlo non lo fa.
    Può essere che NMM non installi tutte le patch/mod?... perche se è così allora non avrebbe senso gestire le mod con NMM.
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Hai installato la versione normale o la special edition di Skyrim?
     
  3. Argaf78

    Argaf78 Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    Io non ho la Special perché il mio pc è troppo vecchio.
    Ho installato la Legendary Edition.
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Che errore ti dà quando provi ad installare la patch?
     
  5. Argaf78

    Argaf78 Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    Mi dice "A problem occurred during install" seguito da un bel simbolo rosso (un cerchio sbarrato)

    Ho provato diverse volte a scaricare e installare ma niente da fare... mi scarica l'archivio ma non riesce a installarlo.