Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi col forum e Edge browser

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da hexaae, 7 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Salve,

    ho notato diversi problemi (es CTRL+C/V che non funzionano bene etc.) con il forum per quanto riguarda l'editor di messaggi e il nuovo browser Edge di MS...

    Credo ci siano problemi dovuti al tentativo di impostare delle correzioni per il sito supposte per gli IE precedenti, perché se con: F12, Emulazione, imposto User Agent: Mozilla Firefox, tutto torna a funzionare come dovrebbe con l'editor WYSIWYG su questo browser....

    Consiglio pertanto di cancellare eventuali workaround di incompatibilità HTML nel caso venga riconosciuto Edge...

    Buon lavoro!
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Se ci fossero workaround del genere non li abbiamo messi noi, per cui meglio non andare a fare modifiche al codice originale del forum, tanto più che tra qualche mese aggiorneremo la piattaforma.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  3. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Di fatto impostando emulazione User agent FFox i problemi spariscono con Edge, quindi c'è un check sulla stringa restituita da qualche parte e il sito si comporta diversamente in caso venga rilevato il browser Mozilla...
    Se fosse semplice da modificare IMHO sarebbe opportuno.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Giugno 2016