Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi Armatura del Drago

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Damian, 19 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Damian

    Damian Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Salve, non sono da molto nel forum e il tasto cerca non evidenzia un mio piccolo problema.

    Ho comprato DA PC con dentro codice Prigioniero di Pietra e Armatura del Drago.

    Il prigioniero di pietra funziona.

    L armatura invece non proprio, ogni volta che inizio una partita da 0 (pg nuovo) appare nella mia inventory ma dopo un po scompare. Non l'ho venduta!

    Nei contenuti scaricabili risulta esserci, anche perche' gli altri contenuti funzionano.

    Sapete a cosa e' dovuto? Ho diverse mod ma nessuna che modifichi l armatura del drago.

    Grazie in anticipo.
     
  2. marklius

    marklius Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Hai controllato su " Contenuti scaribili " che il Flag su " Armatura di sangue di drago " sia attivo?
     
  3. Damian

    Damian Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Si, ho provato anche a toglierlo e rimetterlo [smilie=icon_blush.gif]

    Sniff... a sto punto mi conviene venderlo appena inizio la partita
     
  4. fucio85

    fucio85 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    anche a me capita spesso che i mod che ho installato non compaiano sempre , l'armatura di drago mi da lo stesso problema ... però ricaricando il salvataggio un'altra volta ricompare l'armatura .... boo si vde che quando si ha tanti mod installati non li carichi tutti assieme o se ne dimentica uno per strada ........ cmq di norma ricaricando il salvataggio dovrebbe risolversi tutto...
     
  5. Gunslinger

    Gunslinger Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    E' successo anche a me che alcuni dei mod iniziali non comparissero per nulla ma me ne sono accorto dopo un pò di ore.. [smilie=icon_lol.gif]
     
  6. jonsnow82

    jonsnow82 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    ragazzi io che non ho il codice per l'armatura che devo fare per averla? basta portare le scaglie a wade o ce qualche altro modo?
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    No, sono due armature diverse. Quella di cui parli tu si, porti le scaglie al fabbro e te la fa. Questa è ottenibile solo via DLC e si chiama "Armatura Sangue di Drago".
     
  8. jonsnow82

    jonsnow82 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    quindi neanche giocando su pc posso averla? perche' nella ps3 non l'ho mai presa e portando le scaglie a wade mi faceva solo un armatura scarsissima..
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per averla dovresti aver trovato nella confezione un volantino con sopra i codici per scaricare l'armatura e shale. Se hai preso il gioco usato allora al 99% il vecchio proprietario l'ha già usato e devi ricomprarti il DLC che costa e non poco.
     
  10. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Come ha già detto Emelos l'armatura sangue di drago è un dlc che si può comprare o riscattare utilizzando il codice nella confezione del gioco. La potenza dell'armatura di scaglie di drago di Wade dipende da quanto la paghi : la base non è grandiosa invece quella superiore è una discreta armatura.
     
  11. jonsnow82

    jonsnow82 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    ok grazie mille..ora sto iniziando il gioco per pc..quando arrivero' a denerim vedremo,altrimenti pzienza..
     
  12. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    @Damian: non è che hai il pg nano nobile? Perchè se non ricordo male è un famoso bug dell'origine in questione.
     
  13. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Io ricordo che l'Armatura di sangue di Drago(se è quella di qui stai parlando)la vende il nano Bodhan nell'accampamento...Io l'ho avuta così

    Se poi stai parlando dell'armatura Piastre Pesanti di Ossa di Drago che sarebbe l'armatura finale del fabbro Wade....la puoi avere dopo che ti costruisce la prima armatura che è discreta....
     
  14. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    Anch'io l'ho trovata lì.

    Comunque mai usata: per il momento in cui soddisfi i requisiti di Forza hai già trovato armature migliori. Tipo quella in dragonbone che ti fa Wade, l'armatura della Legione (esteticamente magnifica), quella del Juggernaut e altre.

    Inoltre, personalmente, la sua estetica la trovo orrenda.
     
  15. Orancino

    Orancino Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    il problema potrebbe esserci se hai il nano nobile...perchè ti tolgono tutto quello che hai nell'inventario quando di catturano...prima della tua alleanza con Duncan...se è così, facci l'abitudine...è un bug che capita spesso...non so se adesso con la patch nuova lo hanno risolto, ma prima era così...
     
  16. Larry SFX

    Larry SFX Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    io invece ho avuto un bug curioso:

    ho preso Shale e l'Armatura, ma entrambe mi appaiono bianchi, senza la texture, semplicemente bianchi. Poi dopo un po' è scomparso, ma volevo sapere se era una cosa normale