Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi alle Shivering

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da King Dummer, 16 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    Avete presente la quest in cui sheogorath vi chiede di conoscere meglio i due conti? Essi vi danno una missione a testa, non riesco a capire dove trovare la sostanza da ingerire per entrare nella grotta ( Quest per il conte di Mania). Grazie per le risposte [smilie=icon_winkgrin.gif]

    EDIT by D : spostato in quest & spoiler
     
  2. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Scusa spiegati meglio..Se mi fai capire posso darti una mano...Intendi quella dove devi entrare in una grotta legnosa assimilando un veleno????? se è quella che dico io devi ammazzare delle creature li nei paraggi che contengono quell'ingrediente...una volta preso lo mangi e ti scenderanno molte abilità e la vita diminuirà ma potrai entrare nella caverna....Dovrai darti una mossa fino ad arrivare alla fontana della guarigione o qualche cosa di simile...
     
  3. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    il nome della droga è feldler se nn sbaglio, la usa anche quel fattone del duca di mania e la dovresti trovare in uno degli insettoni che girano per l'entrata della caverna, come ha detto beato-al-sole [smilie=icon_hurra.gif]

    una volta ingerita dovresti poter entrare e ovviamente coma ogni droga fai attenzione che dopo l'euforia iniziale iniziano i danni da astinenza...

    la fontana di guarigione è in un'altra missione comunque [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  4. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Giusto ha ragione Ferid la fontana è un'altra parte...Riasusnto cerca un'insettone nei paraggi dell'entrata ammazzalo, mangia la droga ed entra....
     
  5. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    L'ho fatto, ma l'unica sostanza che trovo e che posso ingerire non è quella giusta...
     
  6. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    mmmm non vorrei che sia qualche mod che va in conflitto con la quest....Continua a cercare nei paraggi se non trovi nulla allora non ti dispiacere...Ti fai tu una mod con il Costruction Set e ti fai un barile vicino alla caverna....Se non lo sai fare ti faccio una guida dettagliata in sto Topic
     
  7. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    Scusate, non ho specificato: ho la versione Goty per ps3. Niente mod per me...
     
  8. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Allora devi per forza trovare un insettone nei paraggi..guarda bene e vedrai che lo troverai
     
  9. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    Gli insetti li trovo, li mazzuolo e cerco nel corpo, ma la sostanza non è quella giusta...
     
  10. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    si perche sono gli insettoni piu grossi ad averla! devi uccidere quelli!
     
  11. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    Ahhhhhhhhhh...non lo sapevo, pensavo ce ne fossero di un solo tipo. Detto questo mi attacco alla ps3 e vado a fare una strage!!! [smilie=icon_aufsmaul.gif] [smilie=icon_aufsmaul.gif]
     
  12. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Li trovi tutti nei dintorni della grotta..Non ti allontanare troppo!!!! Se non li becchi sta volta allora vuuol dire che ci son dei problemi tecnici XD
     
  13. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    Tutto fatto, stavo sbagliando zona. [smilie=icon_doh.gif] Ora sorge un altro problema (non lascerò che qualcuno chiuda questo topic [smilie=icon_lol.gif] ): devo avvelenare i pasti del duca di mania ma dopo avergli avvelenato il cibo, non trovo il vino. Qualcuno di voi sa dov'è?
     
  14. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    haahahahahahhaha mi fai morire :( hai presente la sala dove metti il veleno nel vassoio??? proprio li vicino troverai delle mensole con il vino....è sempre in quella sala..muovi il cursore un po' sui vini e la prima bottiglia che ci fa apparire il pugno clicca e ce lo metterà... [smilie=icon_lol.gif]
     
  15. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    L'ho visto il vino, ma se ci vado sopra mi dice Ruba e nient'altro...

    Sono un imbecille stratosferico...non avevo visto il Grosso Bottiglione...Si può chiudere grazie
     
  16. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Bene. :(

    +50 crediti a Beato-Al-Sole per l'altruismo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.