Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema visuale Skyrim

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Emagrana99, 27 Febbraio 2020.

Condividi questa Pagina

?

PROBLEMA VISUALE SKYRIM

  1. Non so che cosa succede

    1 voti
    100,0%
  2. Non so perché non va bene

    1 voti
    100,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Emagrana99

    Emagrana99 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, ho comprato la Special Edition di Skyrim per play4 (importazione inglese). L’ho installata sulla mia play4 (italiana). Tutto bene se non fosse per il fatto che quando muovo la levetta destra della visuale il gioco inizia ad andare a scatti, la visuale si muove davvero lentissima. Praticamente posso guardare tutto fluidamente verso sinistra, ma verso destra inizia ad incepparsi tutto ed è davvero frustrante. Sapete cos’è successo? Il joystick non ha nessun problema, l’ho provato con altri giochi e la visuale funziona benissimo.
    Grazie in anticipo.