Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema traduzione Batman - the Telltale Series GOG

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da TheRealDoC, 25 Dicembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. TheRealDoC

    TheRealDoC Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, innanzi tutto volevo fare i complimenti per l'ottimo lavoro di traduzione del gioco in questione, infatti sono riuscito a giocare senza alcun problema Batman - the Telltale Series in italiano su Steam senza alcun problema. Tuttavia ho recentemente reinstallato la versione DRM-Free di GOG per rigiocarmelo facendo scelte diverse ma ho notato che stranamente il gioco resta in inglese anche se eseguo le medesime procedure di "installazione" della traduzione che sono riportate sul file LEGGIMI e che, come già detto, per la versione Steam avevano funzionato perfettamente. Si tratta di un problema noto? O devo avere qualche accorgimento particolare per questa versione del gioco?

    Vi ringrazio e colgo l'occasione per augurarvi buone feste!
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073