Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema traduzione Awakening

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da andyeretic, 27 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. ProRix

    ProRix Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    23
    nono... intendo come parametro di RequiresAuthorization="1" dove 1 è il parametro da combiare con 0

    saluti

    riccardo
     
  2. superfuzz

    superfuzz Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    io sinceramente non trovo scritto RequiresAuthorization="1 da nessuna parte! il file che apro è quello giusto, sono sicuro...mah!

    comunque adesso ho reinstallato il gioco è mi funzionano quasi tutti i contenuti, tranne qualche oggetto che, sebbene risulti essere installato correttamente, mi manca questa fantomatica autorizzazione. valli a capire tu! grazie lo stesso comunque!

    il mio problema di fondo comunque non si è risolto, cioè quello digiocare con DAO in versione inglese tradotta amatorialmente con i DLC in italiano. se qualcuno ha qualche dritta ben venga! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  3. ProRix

    ProRix Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    23
    cmq t posso dire che ho notato che con la 1.3 molti mod non funzionano +...

    Per l'altro prob cosa non è in italiano? solo i dlc?
     
  4. superfuzz

    superfuzz Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    il gioco è in inglese ( tradotto con la patch amatoriale), i DLC, da quanto ne so io, sono multi-language ma, visto che ho il gioco in inglese, mi si installano in inglese. adesso ti dico cosa ho provato a fare:

    - ho cambiato con il REGEDIT la lingua da "en" a "it"

    - ho cambiato su SETTINGS.ini sempre la lingua.

    -ho cancellato nella cartella "talktables" di tutti i DLC tutte le lingue tranne l'italiano.

    ma nessun risultato...

    c'è forse qualcosa che non ho fatto?
     
  5. ProRix

    ProRix Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    23
    il fatto del regedit l'hai fatto e POI hai installato i dlc o dopo averli già installati?

    comunque se non è questo non so che dirti... ti ripeto io non ne ho quindi il mio è solo un tentativo non provato... l'unica altra idea che mi viene in mente è provare lo stesso "trucco" di awakening, però a quel punto mi servono i file di lingua dei dlc...

    fammi sapere se vuoi che facciamo un tentativo...

    saluti

    riccardo
     
  6. superfuzz

    superfuzz Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    io se vuoi te li mando anche i files, ma esattamente cosa vorresti fare?
     
  7. SAiPNiTWiT

    SAiPNiTWiT Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ehi ciao riccardo....senti ti dispiacerebbe mandarmi via mp i file per la traduzione di awakening...perchè io in teoria ce li avrei...però non funzionano xD grazie te ne sarei molto grato =D [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  8. ProRix

    ProRix Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    23
    Puoi scaricarli direttamente da questo topic... nella prima pagina...

    saluti

    riccardo
     
  9. gatsu99

    gatsu99 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    per me dipende dalla lingua du unstallazione del gioco

    se è in eng anche l'espansione sarà in eng punto il fatto

    che poi tu o altri sostituisca files del gioco non cambia nulla perchè

    l'installer và a vedere la lingua di installazione e su quella si basa
     
  10. gnosis80

    gnosis80 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Aiuto ho seguito la guida qui postata ma ora Awakening nn funziona piu

    mi dice

    " CAMPAIGN.CIF" is missing

    e non mi carica nessun salvataggio e ne mi fa fare una nuova partit<(in Awe)

    poi mi ha creato un problema con Return of Ostgard la patch 1.0.2 nn viene piu riconosciuta

    e se provo a reinstallarla mi da un errore

    urge un mega aiuto vi prego
     
  11. gatsu99

    gatsu99 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    azz ... hai detto niente

    dunque primo fai un backup dei salvataggi che di solito sono in documenti/bioware/dragonage/characters

    secondo prova a disinstallare tutto e reinstallare , il file in questione di base è piccolissimo , un pugno di

    kappa ma è creato in installazione

    tutto il resto dipende da questo

    se non ti legge il file +.cif non legge la struttura della campagna ergo non carica i salvataggi

    in quanto non sà dove ficcarli o cosa farne idem per il patch ,non avendo dati non può patcharli,semplice
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    A meno che tu non abbia fatto il backup degli originali (d'obbligo per operazioni del genere), reinstalla tutto.
     
  13. gnosis80

    gnosis80 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    forse ho risolto il primo problema,ora nn mi apapre piu quell'errore ma un altro

    questo: DAO_PRC_EP_1

    Aggiunto dopo 3 minuti:

    mi dice impossibile trovare il modulo DAO_PRC_EP_1
     
  14. Ostregar

    Ostregar Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Guarda questo messaggio vuol dire solo una cosa: non hai installato Awakening correttamente.

    Hai due cose da provare:

    1. Sostituire o correggere il file Addins.xml dei Documenti con uno precedente in cui avevi Awakening installato (cosa molto difficile)

    2. Reinstallare di brutto l'espansione

    N.B.

    Il file che ti chiede è di circa 2 Gb
     
  15. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    il mio gioco è in italiano
     
  16. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Gazza23 stai spammando un po' troppo. Evita di postare commenti così brevi e dai una letta al regolamento
     
  17. Leryus

    Leryus Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Scusate ragazzi io ho il problema che hanno molti altri giocatori di Dragon Age Awakening. Ho fatto tutto quello che mi è stato consigliato di fare per poter avere l espansione in ita ma nn ci sono ancora riuscito. Ho patchato, ho aggiunto i file scaricati per la conversione dei testi in ita, ho riistallato ma nulla di ciò mi ha fattoa vere il gioco sottotitolato in ita. Avestre altre cose da consigliarmi?

    p.s. vi avviso che ora anche il gioco base (che prima era in ita) ora è in inglese e se provo ad andare su configure video la Language e VO Language ho solo due opsioni disponibili en-us e English che sono la stessa cosa
     
  18. mandrillo1985

    mandrillo1985 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    nn riesco a visualizzare i file che ha inserito Prorix per tradurre in italiano come mai? chi puo aiutarmi per piacere ?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Dicembre 2013
  19. ambra1590

    ambra1590 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    salve a tutti....sono nuova di questo forum...

    in preda alla disperazione, in quanto ODIO, leggere i sottorili in inglese, ero alla ricerca di una soluzione...

    saltando a destra e a manca, ho trovato qui la cartella rar da scaricare...ora la mia domanda è: se sostituisco le cartelle nella mia bioware, le niche due mod che ho installato (espansione dell'inventario e i capelli migliorati al pg) verranno sostituite? Le dovrò pertanto reinstallare?

    vi ringrazio in anticipo per la risposta ;) :D

    *sottotitoli, scusate... :p
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Gennaio 2014
  20. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Teoricamente dovresti reinstallare le due mod dopo la traduzione se la traduzione comprende contenuti che influenzano la mod stessa, la seconda trattandosi di una mod cosmetica non dovrebbe influire, in ogni caso registrando il titolo su Steam si dovrebbe avere la traduzione del titolo, una volta installata tutte le mod non tradotte e installate in un secondo momento saranno in lingua madre, quindi alcuni contenuti in inglese li avrai se scarichi mod per quest, gameplay e simili.