Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema tastiera

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Vaires, 4 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Vaires

    Vaires Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    Ciao, ieri dopo aver svolto il tutorial e i primi 10 minuti di storia, ho salvato manualmente ed ho spento il gioco.

    Oggi riapro e dopo pochi istanti, stando ancora nella schermata iniziale, la tastiera mi si "disconnette".

    Es. il tasto E per confermare la selezione non funziona o la barra spaziatrice per saltare la storia iniziale, i pochi tasti che rimangono abilitati, sono tab / shift, Windows.

    Aggiornato i driver e cambiato tastiera, ma il problema rimane invariato.

    Grazie.
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Non ho capito se il tuo problema è solo legato a TW3, oppure no. Cioè la tastiera funziona bene normalmente o con altri titoli?

    Comunque ho visto in rete che questo è un difetto noto su TW2 e TW3,

    potrebbe essere che hai caricato un salvataggio corrotto. Prova a caricarne uno precedente.

    In sub-ordine se il problema sussiste, esegui tw3 come amministratore dallo start.  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Gennaio 2017
  3. Vaires

    Vaires Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    Grazie, per la risposta.

    - il problema si è verificato solo con TW3;

    - provato ad avviare un salvataggio precedente (utilizzando solo il mouse) ma il problema non si risolve;

    - il problema si inizia a verificare dopo N secondi, si disabilita la tastiera o meglio una parte, quella di controllo di gioco;

    - già eseguito TW3 come amministratore ma non cambia il risultato.

    Soluzione:

    Tolto i diritti da amministratore al gioco TW3 e a steam, il gioco è andato regolarmente.

    Grazie.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.