Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema sul carro per viaggiare: salgo ma non succede nulla

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Salvathor Cousland, 5 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Salvathor Cousland

    Salvathor Cousland Livello 1

    Messaggi:
    132
    Mi piace:
    26
    Quando parlo con l'uomo che guida il carro che mi potrebbe portare in qualunque città io voglia, e decido di andare ad esempio a solitude mi dice sali sul carro che partiamo. Ecco, io salgo sul carro, ma non succede niente. Perchè? Non riesco a risolvere. Ho provato a prendere il carro sia a riften che a whiterun ma non ne vuole sapere di partire...La cosa strana è che prima funzionava. Lo avevo preso per andare a riften...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Aprile 2012
  2. cobaltxevion

    cobaltxevion Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    16
    Controlla gii ultimi mods installati possono essere quelli.

    A mè davano problemi gli NPC chè ti accompagnano dopo l'installazione di alcuni mods, anchè se li assoldavo non mi seguivano più, alcuni mods vanno a cambiare anche le azioni dei mostri/NPC e altro, o danno problemi se sono versioni inglesi. Potrebbero eseere anche colpa delle patch rilasciate per il gioco chè vanno a migliorare il gioco fissando alcuni bugs, però qualche volta ne aggiungono di nuovi o come nel mio caso causano problemi con i mods precedentemente installati che erano funzionanti prima, mò compatibili con le update precedenti... :crazy:

    Sè non è questo non saprei dirti mi spiace.... :ouch:

    Ciao.

    Cobalt
     
  3. pistilla

    pistilla Livello 1

    Messaggi:
    42
    Mi piace:
    1
    Dopo salito sul carro guarda sul fondo del carro e prova a pigiare sul tasto "E" ... :sick: (Esegui)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Aprile 2012
  4. Salvathor Cousland

    Salvathor Cousland Livello 1

    Messaggi:
    132
    Mi piace:
    26
    Per quanto riguarda le mods inglesi ho installato questa mod http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=9933 e mi sono accorto che gli urli hanno cambiato la lingua in cui sono scritti, da italiano son passati ad inglese...credi sia questo il problema?

    Cliccando sul tasto esegui mi fa scendere dal carro.
     
  5. cobaltxevion

    cobaltxevion Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    16
    Da quello che hò notato io, le mods che aggiungono armi/armature e I mods per suoni, texture e la grafica vanno solo a rimpiazzare e sovrarscrivere gli altri non causano problemi (nella maggiorparte dei casi, a parte gli "overhaul" che riscrivono completamente alcune parti del gioco), quindi di solito possono essere i mods chè aggiungono azioni/effetti tipo "Dynavision" (chè spero che lo traducano in ITA cmq), o come nel mio caso mods che vanno a modificare e riscrivere gli NPC o i PG chè si aggregano e le loro azioni. Cmq prova o con il launcher del gioco sotto "file di dati" o col NMM a toglierlo e provare a giocare.

    Se non è quello e se hai altre mods, allora armati di pazienza toglile tutte e prova il gioco finchè il problema non scompare. L'utente Pistilla cmq dice il giusto, per usare il carro di solito prima parli al "conducente" poi sali sul carro usando il tasto "E" per "partire".

    Ciao.

    Cobalt
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Aprile 2012