Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema succhiare sangue

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da alessio1508, 27 Novembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. alessio1508

    alessio1508 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    Ciao, in un altra discussione avevo chiesto una cosa che però credo sia stata messa giù male.

    Faccio una premessa sono vampiro del 4 stadio, so di aver sbagliato a non curarmi quando era ancora al primo ma non sapevo che degenerasse così tanto, ho già fatto tutto per trovarmi con fallion all'alba(con gemma nera già piena) ma proprio allo scoccare della mezzanotte mi trasformo e lui mi attacca al nostro appuntamento.

    Ora so che devo bere del sangue per tornare al primo stadio...qui scatta il mio grande dubbio, pur usando il potere del vampiro di essere invisibili per 180 secondi vengo visto, anche da guardie, avvicinandomi in modo furtivo (che ho a livello non molto alto 15/16)...c'è qualche consiglio?tipo levarmi tutta l'armatura e le armi?

    grazie davvero
     
  2. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    l'armatura specie gli stivali influiscono molto sulla furtività,questo è certo,io fossi in te proverei ad aumentare un po la furtività,per il resto le guardie dei vari elder scrools sono da sempre onniscenti,e anche il mio pg,con furtività al massimo spesso viene inspiegabilmente sgamato dalle guardie,prova anche ad equipaggiarti con anelli o amuleti che aumentano la furtività....in bocca al lupo!!!
     
  3. alessio1508

    alessio1508 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    eh lo so, ma il problema rimane che essendo di livello 4 non ho accesso a città/botteghe/negozi per aumentare con vestiti e oggetti la furtività...
     
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Se ti serve assolutamente un po di sague da bere x tornare allo stadio normale basta che bevi il sangue e se hai dei problemi con la furtività e ti fai vedere basta solo che aspetti oltre la mezzanotte quando tutti i png vanno a letto, entri in una qualche fattoria isolata dalle città e bevi. oppure entri nelle caverne( x esempio io bevevo il sangue a dei vampiri nella caverna di crovangr a pochi passi da windhelm)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Novembre 2012
  5. alessio1508

    alessio1508 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    ok proverò quelle zone...speriamo bene... è una rottura mica da ridere essere un vampiro, almeno senza l'espansione (che noi poveri possessori di play3 stiamo ancora aspettando)
     
    A Movarth piace questo elemento.