Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema salvataggio

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da Kofus11, 8 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Kofus11

    Kofus11 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2
    Problema salvataggio

    Salve a tutti.

    Premetto che non essendo utente abituale del forum non sapevo bene dove aprire questa discussione e siccome riguarda ME andromeda l'ho aperta qui (in caso reindirizzatemi nella sezione adeguata).

    In pratica dopo aver giocato per circa 4 ore, ad un certo punto sono arrivato in una cripta su un pianeta e, all'interno di questa, accidentalmente sono morto.

    Il problema è che se metto "continua", dopo il caricamento mi riappare la schermata "missione fallita".

    Ho provato anche a caricare un autosalvataggio precedente ma, invece di ripartire da un punto poco precedente, mi torna sempre alla schermata di morte.

    Posso fare qualcosa oppure ho perso una serata di gioco e devo per forza caricare il salvataggio manuale che ho fatto il giorno prima (sempre che questo funzioni)?

    Grazie.
     
  2. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Durante le missioni principali di fatto non puoi salvare, il gioco fa dei salvataggi in momenti prestabiliti e di solito sono abbastanza "giusti".

    Mi viene da pensare che il gioco abbia fatto un ultimo salvataggio troppo tardi per permetterti di reagire, prova il precedente. 

    Se hai il dubbio che sia  corrotto puoi sempre tentare di ripescare quello in cloud, a fine sessione Origin li salva tutti.