Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema raccomandazione gilda di maghi Bravil

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da mieler87, 13 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. mieler87

    mieler87 Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    3
    Salve ragazzi ho un problema con la quest della Gilda dei Maghi di Bravil.. vado dall'argoniana a capo della gilda, faccio la quest incubo oscuro, torno da lei e quando chiedo di farmi la raccomandazione comincia a parlare della maga che ha problemi con Valor (o come si chiama) e mi da l'incantesimo di malia... I problemi sono 2: non si avvia la missione "raccomandazione bravil" e quando vado da sto tizio e uso malia si blocca dicendo che non gli ha messo le mani addosso ecc.. mi dovrebbe dire che ha venduto il bastone a un mercante... e invece no, ho riprovato a caricare qualche save precedente, a riparlare con tutti ma niente. Cosa posso fare?

    Ps: perchè il mio browser opera dice che questo forum è un virus? mi dice sito malevolo
     
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    @@mieler87 purtroppo Oblivion rimane ancora oggi un gioco affetto da numerosi bug, molti ancora irrisolti. Il mio unico consiglio che ti posso dare è insistere a ricaricare questo salvataggio e vedere se la situazione cambia. Quando molto tempo fa anch'io ero incappato in questo bug che non mi assegnava la missione, ho ricaricato la partita, sono uscito dalla gilda, sono rientrato e ho riparlato con l'argoniana, sono riuscito dalla gilda e mi è apparso il messaggino della quest '' Raccomandazione di Bravil''. Poi sono andato dal tizio del bastone, l'ho corrotto pagandolo, poi ho utilizzato l'apposito incantesimo ed è andato tutto liscio come l'olio. Prova a fare così e fammi sapere! ;)
     
  3. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Assicurati che la tua reputazione con Varon Vamori sia almeno di 75 punti prima di chiedergli del bastone.

    Per farlo, se la magia che ti hanno dato non basta, devi prima aumentare un po' la reputazione e poi eventualmente usare la magia. L' importante è arrivare a 75, così si fiderà di te e sputerà il rospo.

    Nel caso la missione fosse buggata, prova ad aprire la console dei trucchi mentre sei vicino a Varon e selezionalo con il mouse, poi digita "resurrect" e premi invio. Chiudi la console e parla con lui... Potrebbe funzionare, ma solo se hai già fatto amicizia con lui.

    Infine puoi provare ad avanzare nella quest tramite console: Apri la console, scrivi "setstage MG03Illusion 20" e premi invio.
     
  4. mieler87

    mieler87 Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    3
    Alla fine sono riuscito a risolvere la quest con un trucco cheat, purtroppo era l'unica soluzione
     
  5. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    L'importante è che sei riuscito ad andare avanti con le quest dei Maghi di Oblivion. Comunque è orribile quando sei costretto a ricorrere a trucchi per sbloccare e concludere le missioni. Ti posso assicurare però che non ti sei perso niente di interessante in quella missione del bastone. Alla fine era un semplice recupero del bastone. ;)