Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema raccomandazione gilda dei maghi di Leyawiin

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da ditemelovou, 21 Aprile 2015.

Condividi questa Pagina

  1. ditemelovou

    ditemelovou Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    1
    Spero di non essere nella sezione sbagliata, eventualmente chiedo venia anticipatamente :)

    come da titolo ho un problema con una quest, nello specifico con la raccomandazione per la gilda dei maghi di leyawiin.

    vado là, parlo con tutti, poi vado nella tomba, uccido tutti, prendo l'amuleto, arriva il mago traditore, lo uccido e prendo la chiave, torno dalla capo gilda e..non prende l'amuleto, come se non avessi fatto la missione. però la freccia mi porta da lei e anche le indicazioni della quest. la prima volta che l'ho fatta ho pensato di aver saltato qualcosa, l'ho quindi rifatta e non è cambiato nulla. help me pls
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Aprile 2015
  2. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Io l'ho fatta da poco.

    Posso solo dirti che la prima volta che ci parlavo (anche se con l'amuleto in mano)

    la capo-gilda non ha fatto nulla nemmeno nel mio caso.

    Ma parlandoci una seconda volta invece prendeva l'amuleto e tutto filava tranquillo.
     
  3. ditemelovou

    ditemelovou Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    1
    Grazie della risposta Maurras, io però ho provato a parlarle diverse volte, sempre senza successo.
     
  4. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    hai mod installati?
     
  5. ditemelovou

    ditemelovou Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    1
    Non credo, ho la goty edition, tra l'altro se faccio il launcher non mi fa entrare nella sezione modifiche.
     
  6. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Se non hai mod installati l'unico consiglio che posso darti è di installare la unofficial patch (e relativa traduzione).

    A volte risolve , a volte no :blink: , ma è un tentativo e sicuramente installarla male non fa.

    Purtroppo Oblivion è pieno di bug di questo tipo, ne so qualcosa.

    Oppure se capisci un po' di inglese prova su questo sito

    http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Leyawiin_Recommendation

    anche qui comunque dice che eventuali bug della quest sono risolti dall'unofficial patch
     
  7. ditemelovou

    ditemelovou Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    1
    E dove la trovo quella giusta?
     
  8. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    la scarichi qui dall'area download, ricordati anche di mettere poi la traduzione in italiano
     
    A ditemelovou piace questo elemento.
  9. ditemelovou

    ditemelovou Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    1
    Grazie, proverò