Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema Quest Principale

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da SerAlex, 21 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. SerAlex

    SerAlex Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    3
    Sto avendo dei problemi a completare la quest principale Brutto Anatroccolo - Disturbo in quanto non appare nessun segnalatore della posizione di Yen. Guardando video su YT ho scoperto la posizione di Yen ma recandomi lì trovo la stanza totalmente vuota...

    Vorrei sapere se prima devo fare qualcosa oppure è un problema che può compromettere il finale del gioco  :realmad: . 

    :Down:   :Down:   :Down:

    Up
     
  2. SerAlex

    SerAlex Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    3
    RISOLTO: caricato i salvataggi precedenti comunque era la Mod Fast Travel a bloccare la missione quindi disattivatela prima di arrivare a Kaer Morhen.