Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema quest Far Harbor "a volte è meglio dimenticare"

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da ermejogreg, 20 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Salve a tutti,chiedo aiuto perchè sono rimasto bloccato in una delle quest principali dell'espansione.

    Sono arrivato nel Nucleus, di fronte alla stanza che contiene i ricordi di dima,ma  è chiusa da un cancello.

    Il problema è che sul terminale a fianco del cancello dove dovrebbe esserci un tasto per aprirlo non c'è,mi ritrovo quindi impossibilitato ad andare avanti.

    Sapete come aiutarmi?
     
  2. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    Ciao ermejogreg, da quello che ricordo nel nucleus prima di accedere alla stanza dei ricordi di dimagrire c è un PC appeso alla parete di cui devi avere la password che precedentemente deve averti fornito il capo dei figli della atomicao.

    Sinceramente non ricordo un cancello ma semplicemente una porta chiusa sorvegliata da una guardia.

    Appena possibile andrò a controllare e ti farò sapere

    Aspetta! forse ho capito dove sei
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Giugno 2016