Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema per ottenere la spada Il sangue di Lathander

Discussione in 'Baldur's Gate 3' iniziata da adi69, 15 Settembre 2023.

Condividi questa Pagina

1. adi69

adi69 Livello 1

Mi piace:
    1
    (Spoiler) Salve a tutti, gioco fantastico! In pratica dentro al Monastero dell'Alba D'orata dove c'è il puzzle della finestra di Vetro Istoriato, sopra a un altare con sotto una targa c'era una spada posizionata, l'ho presa e poi venduta non so a quale mercante, invece andava lasciata li per completare appunto il rebus e ottenere poi il Sangue di Lathander. Sapete se c'è un modo per risolvere? grazie a presto.

2. PRobbia

PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

Mi piace:
    883
    Ciao, risolvere il puzzle serve per ottenere un oggetto che disattiva la trappola finale che custodisce il sangue Lathander.
    Se non hai quella "chiave" puoi provare a far scappare tutto il party dal monastero dopo l'innesco o a distruggere le torrette.

Sono stato un po' sul vago perché non vorrei rinnovarti la sorpresa, nel caso fammi sapere

A adi69 piace questo elemento.
  3. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.133
    i mercanti non sono tanti, ti conviene farti un giro a cercare chi potrebbe averla, gli oggetti che gli vendi rimangono sempre disponibili

A adi69 piace questo elemento.