Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problema oggetti scaricabili

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Anfindur, 14 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    ciao a tutti ... non riesco a scaricare l'anello lucky stone [smilie=icon_wuah.gif] ... ho creato un personaggio con il character creator e ho giocato fino a quando il personaggio è stato importato sul sito della bioware social network ... cosa devo fare x ottenere l'anello? [smilie=icon_aufsmaul.gif] grazie x le risp [smilie=icon_blush.gif]

    P.S. ho cercato nei topic precedenti ma nn ho trovato nulla [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Una volta uppato il personaggio sul social Bioware, con LO STESSO ACCOUNT del gioco, dovresti trovare l'anello tra i "contenuti scaricabili". Se non ti appare prova a scollegarti e ricollegarti ai server, disconnettendoti direttamente dal gioco.