Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema NMM

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da balmung89, 21 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    Purtroppo ho dovuto formattare il pc ed ora sto reinstallando da capo tutte le mod che avevo.

    Come da titolo sto avendo dei problemi con NMM.

    una volta caricata la mod su NMM quando provo ad installarla la maggior parte delle volte mi esce questo errore:

    https://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fatt.3dmgame.com%2Fatt%2Fforum%2F201209%2F01%2F0249506rfcwf9hwrcizmkw.png&imgrefurl=http%3A%2F%2Fbbs.3dmgame.com%2Fforum.php%3Fmod%3Dviewthread%26action%3Dprintable%26tid%3D3330805&docid=Bs3KlVBZ6sJ3wM&tbnid=BQ0XpRQBFjIRmM%3A&w=1779&h=450&ved=0ahUKEwicx8-b3urMAhXLbxQKHa_bCyoQMwhGKB8wHw&iact=mrc&uact=8&biw=1366&bih=643

    Non è mia l'immagine, ma l'errore è quello. Riesco ad installare con NMM solo mod di pochi kb, o mod che aprono un menu di installazione e fregano l'errore sul tempo.

    Ho provato sia a reinstallare interamente sevenzip, sia a sostituire solo il file SevenZipSharp.dll della cartella di NMM con lo stesso file scaricato dal sito Sevenzip ma nulla da fare.

    Chiaramente prima di scrivere qui ho cercato su internet ma la maggior parte delle risposte a questo problema dicono che questo errore si verifica quando l'Hdd è pieno. Non è il mio caso!

    Sebbene sta volta sto utilizzando maggiormente Mod Organizer (con cui il suddetto problema non si verifica) sto di tanto in tanto incontrando alcuni inconvenienti con MO per cui ho ancora bisogno di NMM.