Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema nel diventare thane del Pale (Dawnstar)

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da tia, 12 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. tia

    tia Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti

    ho dei problemi a diventare thane di dawnstar...

    anticipo per sicurezza che ci saranno un po' di spoiler di seguito.

    dunque , come prima cosa ho risolto la questione degli incubi di cui soffre lo jarl e tutta la popolazione di dawnstar (quest di Vaermina), quindi ucciso il gigante su richiesta dello jarl, e subito dopo come e' giusto che sia, ricevo la quest "aiuta la gente del pale" per diventarne thane.

    ci sono 3 persone da aiutare, ma non riesco a trovare l ultimo bisognoso!!!

    ho :

    - estratto del mercurio dalla miniera

    - recuperato i sali raffinati per il comandante della nave ormeggiata.

    mi basterebbe estrarre e rivendere il ferro dall altra miniera, peccato che x la confraternita oscura abbia ucciso Beitild e quindi questo mi e' precluso.

    cercando sulla UESP wiki mi segnala la mercante del Pestello e Mortaio , Frida, che dovrebbe darmi una quest.. ma la cosa non succede!

    premetto che in precedenza a dawnstar ho gia' completato la quest del museo.

    Qualcuno puo' aiutarmi please?!!?!?!?

    Aggiungo 2 cose...

    Ho scoperto che anche Karl dovrebbe potermi dare una radiant quest (che consisterebbe nel portargli da bere),

    ma nemmeno lui come Frida mi dice nulla ....

    dopodiche' : se anche non sapeste aiutarmi nello specifico, qualcuno sa dirmi per caso completando le quest x gli imperiali,e facendo quindi sostituire lo jarl con un altro, cosa potrebbe succedere?

    Mi verrebbero date altre quest per poter cosi' completare "aiuta la gente del pale" ?

    vengono azzerate quelle fatte per il vecchio jarl?

    Per ora e' l' unica soluzione che mi sia venuta in mente....

    grazie.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Gennaio 2012
  2. jacopo_93

    jacopo_93 Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    Ci sono altre cose che puoi fare per diventare thane come:

    Varie: Recupera il libro Crepuscolo su Sentinel

    Parla a Rustleif, il fabbro del villaggio, per sapere che ha bisogno del libro Crepuscolo su Sentinel.

    Recupererai il libro da una caverna con alcuni banditi all’interno.

    In cambio, Rustleif ti darà qualche lezione di forgiatura.

    Oppure se non puoi fare ciò cerca di fare questo:

    Devi parlare con Aeri, proprietaria della segheria di Anga, per ricevere una nota da dare a Skald.

    La segheria di anga se ancora non ci sei stato si trova a sinistra di windhelm,apri la mappa e proprio sulla sinistra dell'immagine di windhelm c'è la segheria di anga..parla con aeri che ti darà una missione..prova di giorno mentre è fuori a lavoro li nella segheria,perchè ci sonon andato di notte entrando in casa a non mi parlava,di giorno invece si!

    edit: volevo aggiungere che anche io ero rimasto con solo 2 obiettivi su 3 e non sapevo cosa fare,ho risolto proprio andando nella segheria di anga
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Gennaio 2012
  3. tia

    tia Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    grandissssssssssssssssssimo jacopo... se riusciro' a diventare Thane del Pale ti nominero' mio huscarlo !!!! :D

    edit: con Rustleif avevo gia' parlato, ma non mi da quest, esattamente come Frida e Karl...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Gennaio 2012
  4. jacopo_93

    jacopo_93 Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    Allora ti rimane da provare nella segheria di anga..dovresti riuscire così come sono riuscito io! ahahah huscarlo è troppo :D
     
  5. tia

    tia Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    sperem!! senno' faccio una strage a dawnstar
     
  6. alessandrino1

    alessandrino1 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    2
    a me propio non mi dice nulla fatto tutte el quest mis a che un bug

    piu ceh altro che voglio al casa nel plae