Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema Nehrim, texture mancanti

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Mitraell, 31 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Mitraell

    Mitraell Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ho riscontrato numerosi problemi relativi alle texture di personaggi ed equipaggiamenti.

    Quando manca una texture di un personaggio, questo viene quasi del tutto coperto da una segnaletica gialla con un punto esclamativo, che essendo molto grande da molto fastidio.

    Invece per gli equipaggiamenti tipo armature, (per esempio se un personaggio ha un armatura di cui manca la texture) la parte comperta da quell'armatura diventa invisibile, e quindi si vedono solo il resto delle parti del copro "scoperte".

    La mancanza di texture, innanzitutto per i mezzelfi manca completamente, invece le armature mancano quasi tutte..

    Sapete dirmi come mai?

    Grazie in anticipo!
     
  2. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    La cosa più ovvia è che non si sia installata bene la TC. Hai provato a reintallare oblivion patcharlo all'ultima patch e riscaricare l'installler di nehrim?
     
  3. Mitraell

    Mitraell Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Si ho provato, ma non è cambiato nulla, la prima volta che avevo installato la TC, era con la versione vecchia, e avevo pensato che era per quello, poi quando ho disinstallato il tutto e dopo aver rinstallato la TC con l'ultima versione, non è cambiato nulla...
     
  4. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    È strano...perchè probabilmente ci devono essere degli errori nella tua installazione. A me era successo lo stesso, ma reinstallando era andato tutto a posto