Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problema multiplayer! :S

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da marcotini95, 23 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. marcotini95

    marcotini95 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti!! sono nuovo qui, mi sono iscritto perchè ho bisogno di una mano con il multigiocatore di ME3! 

    allora, era da un po' che desideravo rigiocarmi una bella partita online a ME3, dato che causa studio e balle varie mi hanno distolto dal mio videogioco preferito. Quindi oggi visto che non avevo niente da fare ho acceso l'xbox, inserito il disco e aspettato l'avvio del gioco! dopo il menù ho selezionato la modalità multigiocatore e ho iniziato una partita con l'asari ricognitrice dato che era l'ultimo personaggio giocato! stanco di usare lo stesso personaggio decisi di giocare con il collettore, ma quando faccio per scegliere un nuovo personaggio mi accorgo che quasi tutti i personaggi sono SPARITI!!! Letteralmente!  :shock:Dopo un mini infarto ho raccolto le idee, ho pensato a qualche soluzione ma niente! c'è da dire che ho cambiato l'xbox, essendosi l'altra sfasciata dopo un volo contro il pavimento marmoreo! ne ho presa una usata da gamestop e non mi ha dato alcun problema fino ad oggi!! 

    qualcuno mi può aiutare? sapete come fare a far tornare i personaggi? consigli? 
    Vi prego ragazzi di darmi una mano e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!! :)

    GRAZIE! :D   :D   :D

    /monthly_06_2013/post-36090-0-38216800-1371941452_thumb.jpg

    /monthly_06_2013/post-36090-0-47492400-1371941478_thumb.jpg
     

    File allegati:

  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Devi installare i DLC, riscaricali dal market ;)
     
  3. marcotini95

    marcotini95 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    dici?! adesso provo! se mai non funzionasse ti dico!! :)
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484