Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema Mod

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da FeyR, 5 Marzo 2018.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. FeyR

    FeyR Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Salve, ho provato ad installare una mod seguendo almeno 10 volte meticolosamente il metodo di installazione, perdendoci circa 4 ore. Non so cosa inventarmi per farla andare, qualcuno potrebbe darmi una mano? la mod in questione è questa:
    Witcher's 10th Anniversary Celebration Project
    Da Nexus mod.
    Aiuto per favore.
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Perché non ti funziona? Che problemi ti dà? Hai altri mod installati? Versione Steam o GOG?
     
  3. FeyR

    FeyR Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Non funziona nel senso che, una volta attivata essa non si presenta nel gioco, la versione è GOG, e si ho altre mod installate correttamente funzionanti
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    devi vedere se sono compatibili con questa
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Non si presenta cioè gli oggetti non ti appaiono neanche se usi i comandi da console?
     
  6. FeyR

    FeyR Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    ah ho risolto, alla fine è venuto fuori che era un errore di script merger
    però avrei un dubbio ora, ho notato che alcune mod modificano, per esempio, le carte da gwent, e se volessi, in maniera del tutto personale e non da pubblicare, modificare una carta da gwent o addirittura a crearne una nuova, con un splash art e statistiche scelte da me, sarebbe possibiile?
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Sì, dovrebbe essere possibile.
     
  8. FeyR

    FeyR Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    sapreste reindirizzarmi verso qualcuno in grado di spiegarmi effettivamente come procedere per apportare tali modifiche per favore?
     
  9. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
  10. FeyR

    FeyR Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    grazie mille!