Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema Mod delle razze . Autatemi !

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Dryden82, 6 Agosto 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Dryden82

    Dryden82 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti .

    Ho un problema riguardante le mod delle razze ,

    per intenderci : Ren's Beauty Race Pack , Avariel Race , Dwarf Race .

    Ovviamente ho provato a reinstallare il gioco ma niente . Il problema è semplice ma quasi inrisolvibile perciò mi rivolgo a voi di RpgItalia.net . 

    Problema : In pratica una volta installate le mod (nelle apposite cartelle) vado ad aprire Oblivion Mod Manager e metto la spunta su tutte le mod che ho installato . Apro il gioco con OBSE e non crasha percui per ora tutto apposto . Dopodichè avvio una nuova partita scelgo ad esempio la razza Avariel (ossia l'elfo volante) scelgo il tasto per volare e poi nulla! , rimango nella prigione ma mi posso muovere e fare tutto (anche usare il volo) ma l'elfo scuro non parla . A questo punto ho aspettato una decina di minuti pensando che potesse funzionare ma nulla. Come posso risolve . Ho provato con il resto delle razze ma lo stesso problema , solo le principali funzionano quelle installate no . Perfavore aiutatemi e scusate se ho scritto tanto ma pensavo che avere piu dettagli vi poteva aiutare nel rispondermi .

    Spero di non aver sbagliato sezione . 

    Grazie Dryden82 .
     
  2. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    È un problema comunissimo, poichè il gioco non riconosce le razze custom e non attiva il dialogo dell'elfo oscuro. Ma è facilmente risolvibile con un fix, ecco qua