Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema missioni

Discussione in 'Risen' iniziata da krakkibus, 6 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. krakkibus

    krakkibus Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ciao ^^

    ps: mi sono già presentato, taaaaaanto tempo fa XD
     
  2. Theoras

    Theoras Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    2
    [spoil]L'entrata segreta della biblioteca l'hai trovata? Comunque quando riapro risen ti dico di preciso chi te li dice, gli ingredienti. Combattere con saggezza è nel cimitero, nel baule di borgir (o qualcosa dl genere). C'è un baule solo, tanto, non sbagli

    PS: Vi prego, aiutatemi con gli ingredienti della pergamena illusione...[/spoil]
     
  3. krakkibus

    krakkibus Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    [spoil]illusione lo trovi su un libro vicino al maestro nascosto alla fine della biblioteca ^^[/spoil]
     
  4. Theoras

    Theoras Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    2
    [spoil]Le informazioni per la Luce te le da Jervis, l'ho letto tra le missioni completate anche se non so di preciso come.

    Grazie mille per l'illusione, ci sarò passato 20 volte davanti a quel libro convintissimo di averlo già letto... T.T

    Già che siamo qui: io ho completato le verie prove tranne quella di pallas, che però non ho ben compreso se è una prova: cioè, lui dice di andare in città a dare una mano. Io ora lo faccio, speriamo che poi Ignatius sia soddisfatto...[/spoil]
     
  5. Donde

    Donde Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ciao ragazzi, ho un problema:

    [spoil]ho trovato le stanza nascoste dove dovrebbe esserci il maestro abrax, però non riesco a trovare il maestro! ci sono stato sia di giorno che di notte.. sapete aiutarmi?[/spoil]

    grazie