Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema missioni gilda dei ladri

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Caronte, 19 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Caronte

    Caronte Lasciate ogni speranza o voi che entrate...

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti... come da titolo ho un problema con la gilda dei ladri... preticamente ho fatto le missioni fino ad arrivare alla quest Risposte Complicate, quella dove devi far tradurre il diario e l'ho completata... sono tornato da Enthir e Karliah per completarla e alla fine del dialogo mi da Completata: Risposte Complicate... E qui mi parte il problema... non mi inizia la quest L'inseguimento... ho provato a rifarla più volte pensando di essermi dimenticato qualcosa ma niente, non cambia nulla... qualcuno può aiutarmi?
     
    Ultima modifica: 19 Giugno 2018
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Hai provato a riparlare con Karliah alla Caraffa Logora? Perché credo che lei ti faccia partire la quest.

    PS: beato te che hai già giocato a TES 6! Eh sì, siamo nella sezione di The Elder Scrolls 6 qui, sposto.
     
  3. Caronte

    Caronte Lasciate ogni speranza o voi che entrate...

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Scusami ho sbagliato... comunque grazie di averlo spostato... si ci ho parlato ma non parte... non so se ho dimenticato qualcosa...
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Sei su Pc? Usi l'Unofficial Patch?
     
  5. Caronte

    Caronte Lasciate ogni speranza o voi che entrate...

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    No sono su xbox360
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Credo si tratti di un bug comunque. Essendo su xbox 360 però non ho soluzioni per te...
     
  7. Caronte

    Caronte Lasciate ogni speranza o voi che entrate...

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Qundi cosa dovrei fare? Ricominciarlo? Può essere una soluzione?
     
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Se hai un salvataggio più vecchio rispetto a Risposte Complicate, allora usa quello. In caso contrario ricominciare può essere una soluzione ma ovviamente non ti garantisco che il problema non si ripresenti.
     
  9. Caronte

    Caronte Lasciate ogni speranza o voi che entrate...

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ok ci proverò e vi farò sapere... in tanto grazie