Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema missione strana

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Choirs96, 22 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Choirs96

    Choirs96 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti!!

    Da un paio di giorni ormai mi rimane fissa nell'angolo in alto a dx, dove ci sono le missioni attive, una missione chiamata "Trova una chiave mancante", ma non riesco a trovarla nel diario e soprattutto non ricordo come l'ho attivata :60_sweat:

    Mi chiede di trovare tre chiavi, di cui pare che ne abbia trovata già una, per poi aprire una cassaforte.

    Non risulta come missione selezionata, però rimane sempre nel riquadro e non riesco a capire in che mappa si trovi.

    Sono abbastanza sicuro che l'ultima mappa in cui sono stato prima che questa missione sia comparsa è stato il Palazzo d'inverno.

    Cosa posso fare? Può essere un bug del gioco? Grazie
     
  2. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    di chiavi da trovare in DA:I sono davvero tante, difficile individuarla così senza altre informazioni.

    Che missioni aperte hai nel diario?
     
  3. Choirs96

    Choirs96 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Per adesso nessuna perché mi sono fermato prima di andare all'accesso occidentale e crestwood. L'ultima missione principale che ho fatto è stata quella al palazzo d'inverno.
     
  4. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    bo,così a memoria mi ricordo molto poco

    c'è una missione nella prima mappa dove devi trovare delle chiavi per accedere ad una grotta nanica, e anche un'altra per accedere alla fortezza dei mercenari. Non sono missioni vere e proprie finché non avrai appunto trovato tutte le chiavi, e solo dopo comparirà il luogo in cui andare.
     
  5. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Possibile che siano le chiavi per accedere alle stanze segrete del Palazzo d'Inverno, quelle dove scopri i retroscena della storia di Celene e Briala? Però la missione dovrebbe essere scaduta se hai finito "Occhi malvagi e cuore malvagio".

     @Choirs96 come hai risolto quella missione? Chi c'è adesso a governare Orlais?
     
  6. Choirs96

    Choirs96 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Esatto, anch'io pensavo che poteva essere riferita al palazzo d'inverno però ormai dovrebbe essere sparita.

    Adesso governa il granduca Gaspard e Celene è morta.
     
  7. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    ma le chiavi del palazzo d'inverno non si chiamavano mica Halla? non mi pare ci si riferisse a chiavi.

    Se così fosse, secondo me hai scordato di fare qualcosa nella prima mappa, che è zeppissima di cose chiavi incluse.
     
  8. Choirs96

    Choirs96 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    In realtà, la missione si chiama "Una chiave mancante" e le voci della missione sono: "trova le statuette mancanti" (che sono 3 in tutto) e "apri la cassaforte".
     
  9. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    e allora si riferisce proprio alle statutette di halla

    probabile si sia buggata, del resto le statuette presenti nel gioco non sarebbero bastate per aprire tutto l'apribile.

    Hai provato a disattivare e riattivare le notifiche a schermo? magari si sblocca
     
  10. Choirs96

    Choirs96 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ho appena scoperto che è una missione che si bugga a molti e non si riesce a togliere.

    Grazie comunque dell'aiuto a tutti ;)