Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema missione Gambetto di re

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Lorenzino1996, 29 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Avrei bisogno di sapere se anche a voi succede che nella missione gambetto al re dopo aver scoperto il piromane il gioco si blocca... Caricando a vuoto grazie mille in anticipo
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    In che versioni giochi? Io su PC non ho avuto problemi :)
     
  3. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Su Pc , non con quella quest, oggi ho avuto un problema simile: bloccato in caricamento.

    Uscito tramite ctrl-canc e mi son trovato la finestra di avviso che mi diceva di chiudere TW3 per non perdere i dati a causa della memoria in esaurimento ( il monitor della mia G15 indicava che stavo usando il 70% della memoria totale ).

    Dal 19 ad oggi, con 48 ore di gioco , ho avuto due crash in totale.

    Li hanno anche sulla One e sulla PS4 ho letto.

    Sono problemi marginali , a mio parere, vista la complessità di TW3.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Maggio 2015
  4. Metal

    Metal Guest

    SI mi succede anche a me forse nella prossima pach risolveranno il problema
     
  5. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    È successo anche a me oggi e non solo su quella missione. Inoltre continua a disconnettere il gamepad della xbox. Risolvo entrambe le cose uscendo dal gioco e riavviandolo. In 90 ore di gioco è la prima volta che fa questo scherzo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Giugno 2015
  6. Ospite

    Ospite Guest

    Postate sempre il vostro hardware, così è più facile comprendere con che configurazione avete problemi.

    Parecchi utenti nel forum ufficiale della Red Project, hanno risolto impostando il file di swap ad un valore pari a poco più di 1,5 volte la RAM installata.

    Personalmente avendo 8 GB di RAM e 3 GB di VRAM non ho mai avuto crash o problemi di caricamenti infiniti.