Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problema menù iniziale mass effect 3 [xbox 360]

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da BillWildMoustache, 6 Settembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    allora,vi spiego il mio problema:

    mi trovo nel menu iniziale di mass effect 3 appena dopo aver spinto il pulsane "start",quando mi viene l'avviso al centro dello schermo in cui c'è scritto "controllo contenuti scaricabili" (o qualcosa del genere)

    non se ne và più via e non mi da la possibilità di scegliere se cominciare una nuova partita,caricarla ,entrare nel menù "opzioni"ecc....ho provato più volte a spengere la console,estrarre il disco e pulirlo,mettere i dati su una USB e poi rimetterli sull'xbox ma niente..potrebbe essere un problema del server?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Settembre 2013
    A Sub-Darkness piace questo elemento.
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Prova a farlo con la connessione a internet spenta. Potrebbe essere un loop del server.
     
  3. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    ok...ora provo
     
    A Sub-Darkness piace questo elemento.
  4. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Sì, credo anche io che sia un problema di connessione al server, non tuo.
    Gioca tranquillamente con la connessione spenta fin quando non si sistema tutto.
     
  5. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    bene,ho risolto
     
    A Sub-Darkness piace questo elemento.
  6. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    A me una cosa del genere è successa quando ho disabilitato la connessione automatica al server,forse centra quello
     
  7. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    potrebbe essere...cmq ho risolto
     
    A Sub-Darkness piace questo elemento.