Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problema launcher

Discussione in 'The Witcher' iniziata da Blood_Elf, 23 Febbraio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    ho installato the witcher da qualche giorno ma non sono ancora riuscito a giocarci...

    una volta cliccato sull'icona mi parte la schermata iniziale e quando scelgo gioca mi parte la schermata nera e subito dopo mi da errore in the witcher.exe e mi si chiude il gioco...

    ho provato a installare tutte e due le mod ma continua a darmi lo stesso errore

    non riesco a spiegarmelo
     
  2. zarock

    zarock Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    0
    che scheda video hai?
     
  3. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Hai aggiornati i driver della scheda video e le directx? che configurazione di pc hai? il gioco logicamente è originale?
     
  4. fury1970

    fury1970 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Io ho un problema simile, riesco a giocare tutta la parte itroduttiva (praticamente il tutorial) ma poi al momento di gettarmi nella mischia lasciando il castello per arrivare al primo villaggio il gioco si blocca e mi da un errore .exe. Premetto che ho acquistato il gioco in modo un po' originale: la prima copia l'ho acquistata in belgio, durante un viaggio di lavoro e quando arrivato a casa l'ho provato sono rimasto molto deluso da questo problema, di conseguenza ne ho acquistata una copia identica qui in italia ma il risuultato e' stato lo stesso. Io possiedo un pentium 4 2,8 con 2 gb di ram e una scheda Ati radeon 1950xt da 256 mb. Aiuto!!!