Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema inventario degli oggetti e dei "preferiti"

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da dr.house99, 8 Settembre 2014.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dr.house99

    dr.house99 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Buongiorno a tutti, da qualche settimana ho questo problema:

    Quando clicco "tab" e poi "oggetti" ci impiega 10/12 secondi per caricare l'inventario ( diversamente dalla raccolta delle magie che appare subito ); poi se devo cambiare arma/vestito etc.. ci impiega anche li 10/12 secondi.

    Quando cerco oggetti sul corpo di una persona o in un baule ci impiega 10/12 secondi a caricare e poi quando devo prendere un oggetto dal baule o dalla persona ci impiega altri 10/12 secondi.

    Quando invece schiaccio il pulsante "Q" ci impiega anche li 10/12 secondi per caricare e poi altri 10/12 secondi pe equipaggiare l'arma o la magia richiesta.
    Il peso totale dell'inventario è di 705 (non so l'unità di misura penso kg!).
    C'è una soluzione a tutti questi problemi?

    Grazie mille a chi mi risponderà!
     
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Ciao, intanto presentati nell'apposita sezione!

    Non è che magari hai installato qualche mod in più?

    A livello di memoria come sei messo? Con l'hdd pieno ho notato che a me fa più fatica
     
  3. dr.house99

    dr.house99 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Non ho installato mod, ho le tre espansioni, però il problema si è presentato prima della loro installazione.

    MEMORIA:

    In uso: 2,3GB

    Disponibile: 1,7GB

    Vincolata: 4,2/8,2GB

    Cache: 1,7GB

    Velocità: 1600Mhz

    Slot utilizzati: 1/2

    Fattore utilizzato: SODIMM

    Riservata per l'hardware: 52,7MB

    Pool di paging: 318 MB

    Pool non di paging: 186 MB

    Grazie
     
  4. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    prova, intanto, ad usare la verifica dell'integrità della cache del gioco con steam. ecco come fare:

     
    A toto piace questo elemento.
  5. dr.house99

    dr.house99 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Io non ho steam *-* ho il gioco skyrim e basta!
     
  6. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    quindi l'hai scaricato. la mia era una mezza trappola, lol

    il tuo problema è il gioco scaricato. molte volte ha dei bug quasi irrisolvibili, e di sicuro chi ha comprato il gioco non può aiutarti perchè non sa dove andare a parare, dato che l'imperfezione è probabilmente nell'installer. mi disp.

    anyway, qui non puoi chiedere aiuto se non hai comprato il gioco.

    p.s. la gente col gioco piratato falsa le segnalazioni dei bug sulle wiki e sulle pagine delle mod, perchè i problemi che si ritrova non sono presenti nel gioco originale.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Settembre 2014
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.