Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema installazione Morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da snakekratos, 30 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  2. snakekratos

    snakekratos Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    5
    Non ho più risposto perché ero rimasto impegnato con altre cose personali,ho appena letto gli ultimi due messaggi,mi sa che faccio prima a installare il gioco da un altra edizione invece che scervellarmi con quel disco.
    Appena ho letto il contenuto del link sono rimasto molto allettato,poi però ho letto i problemi segnati sotto e mi son cadute le braccia, sicuro che funziona il Morrowind installato da lì?
    L'alternativa sarebbe Steam,ma mi pare di aver letto che la patch per tradurre in italiano il gioco sia incompatibile,sempre che ne esista una versione compatibile... riuscirò mai a giocarlo sto' benedetto Morrowind?
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se non funziona quello! lo dà bethesda stessa! e pure gratis!
    però controlla che l'offerta non sia finita
     
  4. snakekratos

    snakekratos Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    5
    Vabbè,ci proverò. Però non so se te ne sei accorto,l'offerta è finita da un bel po', la data dei messaggi in quel link è segnata negli ultimi giorni di marzo,poi ho cercato il gioco nel sito e per mia grande sfortuna è segnato che costa 15 euro.
    Ho anche letto che il gioco dispone della traduzione ita fatta dagli ITP,nel senso che il gioco è già tradotto dopo averlo scaricato o dopo averlo scaricato devi installare la traduzione che ti viene fatta scaricare in una cartella a parte?
     
  5. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
    Guida semplice

    1) Vai a questa pagina e scarica ( clicca su download )

    https://www.techpowerup.com/download/visual-c-redistributable-runtime-package-all-in-one/

    2) Quando lo hai scaricato cliccaci su col tasto destro e avvialo come amministratore e installalo.

    3) Quando ha finito l' installazione , riavvia il pc.

    4) Installa Morrowind poi Tribunal ed infine Bloodmoon. Poi se devi aggiornare con le patch leggi i post sopra.

    5) Installa la traduzione in Italiano , prendila qui:

    https://www.nexusmods.com/morrowind/mods/44834?tab=files

    6) Installa OpenMW

    7) Video tutorial su OpeMW e tutto su Morrowind lo trovi su Youtube

    Non vedo tutta questa difficoltà per installare Morrowind.