Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema inizio gioco

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da draketar, 29 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. draketar

    draketar Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    mi trovo in pratica ancora nella cella di inizio gioco, solo che il dark elf nell'altra cella non comincia a parlare-insultare e il re assieme alle guardie del corpo non scende dalla scalinata di destra.

    Ho provato a unlockare la cella con il cheat e ho trovato il re e compagnia bella sopra le scale completamente immobile, c'è un modo per sbloccare la situazione?
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Stai usando una razza presa da un mod, no? E' una problematica di cui si è già ampiamente parlato (c'è la funzione cerca, la prossima volta ricordatelo), la soluzione è questo mod.

    Se non stai usando una razza di un mod, è un altro problema, però.
     
  3. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Prima che tu risponda al caro Simone, potrebbe essere una mod che modifica l'intro del gioco (mi ricordo che ce ne era una che modificava l'arrivo), forse potrebbe essere quella, oppure una mod che modifica l'IA dei PNG ^_^ Vedi se ne hai del tipo e facci sapere.
     
  4. draketar

    draketar Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    grazie mille per l'aiuto, ora funziona. Scusate se la discussione era stata già affrontata in un altro thread.