Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema grave con le mod

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Exerg, 25 Ottobre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Exerg

    Exerg Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti,mi sono iscritto da poco e per ciò colgo l'occasione per cercare di risolvere un problema che mi perseguita da 4 giorni.Ho iniziato a scaricare le mod per skyrim(con tutte le mod) leggendo qualche guida ed usando il nexus mod manager.Dato che le mie conoscenze informatiche sono davvero scarse,mi sono limitato a scaricare davvero poche mod (che elencherò avanti),quelle più di base per così dire.Ovviamente ho scaricato anche il skse.Nel procedimento installo una mod alla volta per verificare che non ci siano problemi.Per le prime 20 non ci sono problemi,successivamente quando vado ad installare una mod generica,il gioco crasha e torna a Windows,solitamente durante i viaggi rapidi e nei caricamenti per entrare nelle varie locations.Il problema di fondo della questione sorge qui,poichè anche se vado a disinstallare l'ultima mod installata,che dovrebbe essere la causa dei problemi,il gioco crasha lo stesso,in punti sempre differenti e a distanze di tempo anch'esse differenti,rendendo difficile anche testare quale sia la mod colpevole. è la quinta volta che per cercare di risolvere ,disinstallo sia il gioco che tutte le mod per riprovare tutto da capo,e per cinque volte il problema si è ripresentato.Scusate il "pappone" ma non so più come fare per godermi il gioco con le mod,le mie speranze sono in voi esperti :emoji_pensive:Grazie a tutti! Inserisco anche le componenti del mio Pc nel caso possa aiutare.
    skyrim immersive creature
    immersive armors
    Jk's skyrim
    RealVision ENB
    alternate start-living another life
    Ks hairdos
    enhanced ligths and FX
    aMidianBorn Book of Silence
    calientes beautiful bodies edition
    fair skin complexion
    skyrim flora overhaul
    skyrim HD-2k textures
    Sky sight skins-ultra HD male textures and real feet meshes
    static mesh improvement mod
    Climates of tamriel-V
    unofficial skyrim legendary edition patch
    race menu
    skyui.
    Le componenti del mio pc:
    processore-Intel(R)Pentium(R) CPU G4560 @ 3.50 GHz
    Ram-8 GB
    scheda video-Nvidia GeForce GTX 1050 Ti
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Prima di tutto assicurati che le mod siano compatibili tra di loro, a volte quelle che vanno a modificare l'illuminazione non lo sono. Poi usa LOOT per avere le mod nell'ordine di caricamento giusto. Basta installarlo e fa praticamente tutto da solo. Se i crash continuano (il che è abbastanza normale) ti dovrai munire di Wrye Bash e lì le cose si fanno un po' più complicate.