Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema Grafico su Origins!

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Zero™, 9 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Zero™

    Zero™ Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Allora pochi giorni fa' ho installato DA origins "comprato"(chi vuol capire capisca) e dopo aver installato la traduzione in italiano ho cominciato a giocare, beh subito all'inizio nn avevo problemi pero' dopo 2 minuti di gioco i personaggi con cui posso interagire sembrano usciti da una colata di metallo liquido alla terminator XD compreso il cane che poveraccio sembra un salsicciotto gigante ^^ e oltre a questo i vari fumi e fuochi, nebbia compresa, si vedono come fossimo a giocare a super mario di 30 anni fa' "a quadrati giganti"..

    per risolvere ho provato a spostare un po' i livelli di qualita' grafica, texture e quant'altro presenti nelle opzioni, ma non cambia niente.. ho fatto anche uno screen per farvi capire meglio..

    http://img199.imageshack.us/img199/5146 ... olo1no.jpg

    come potete vedere solo il fuoco e i personaggi hanno sto problema, il resto dell'ambientazione e' ok... vorrei poterci giocare a modo una volta tanto xD

    ringrazio chiunque, anche per un minimo aiuto =)
     
  2. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Intanto Zero dicci che Hardware possiedi poi possiamo risolvere il problema.
     
  3. Zero™

    Zero™ Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ah scusate.. mi ero dimenticato..

    allora ho un intel core duo cpu 2.20Ghz(6x327) 3Gb di RAM scheda video Nvidia GeForce 8400 GS

    edit: non so' se cambia qualcosa ma ho pure Vista ^^
     
  4. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Comincia con installare i driver per 8400g e le directx. I driver li puoi trovare sul sito di Nvidia e le directx sul sito della Microsoft.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Può darsi sia un problema di driver ma forse anche di scheda video perchè con la 8400 rientri al pelo nei requisiti minimi.
     
  6. Zero™

    Zero™ Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    le directx gia le ho, e dovrei avere pure i driver, ora comunque provo a ridare un occhiatina per i driver..

    si lo so' ma non ho mai avuto problemi simili e comunque per tipo 5/6 minuti ho giocato con la grafica a modo xD in ogni caso spero non sia cosi u.ù

    edit: ho istallato i drivers e ho lo stesso problema, ora provo a riscaricare i directX