Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema frame rate video dragon age

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da NNM, 19 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. NNM

    NNM Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Ciao raga, buone vacanze a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce la possibilita di far andare bene il gioco dragon age per quanto riguarda il frame rate, non so se ricordate oblivion che su alcuni vecchi pc non andava e cera una patch che faceva andare il gioco aggiustando i problemi video, cosi da poter giocare con dettagli bassi e un buon frame rate. Inoltre, da parte di un mio amico, se sapevate del problema su alcuni pc dello schermo che diventa nero quando si gioca a dragon age, un grazie a chi mi rispondera
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Hai sbagliato sezione, quella dove hai postato è si dedicata ai problemi ma relativi al funzionamento del sito. Dovevi postare nella sezione di DA. Al momento non esiste una patch che vada a modificare i file di configurazione di DA per ridurli al minimo e farlo girare sui sistemi più datati. Sai per caso qual'è la configurazione del tuo PC? Quali sono i pezzi al suo interno? Per il problema del tuo amico non so cosa possa essere, le informazioni sono troppo poche. Magari anche lui gioca su un pc datato oppure il gioco è installato male.
     
  3. NNM

    NNM Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    posso rispondere qui o devo cambiare sezione?
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ho spostato i topic che avevi creato nelle sezioni sbagliate. Rispondi pure tranquillamente, il mio intervento era solo riferito a prima, ora è tutto a posto ;)