Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema Falskaar

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bloggopatic, 2 Maggio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Se non funziona prova a resettare la quest così:
    stopquest fssq02
    resetquest fssq02
    startquest fssq02
    sqs fssq02
     
  2. and65

    and65 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Provato adesso non funziona il comando setstage fssq02 0 la comsole lo prende ,ma dal diario rimane la quest come da fare, non so p
    Devo fare +invio dopo ogni comando ??
    Ho devo solo scrivere i comandi tutti e 4 e poi fare invio ?
     
  3. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Un comando alla volta e invio e prova solo i primi due per ora!
     
  4. and65

    and65 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    ho fatto i primi due comandi come hai detto te e la quest rimane nel diario, e se faccio il comando sqs fssq02 ora mi da cosi

    Stage0 : 0

    Stage5 : 0

    Stage10 : 0

    ma la quest rimane nel diario, non e che devo reinstallare tutto il gioco ???
    non ho provato il comando startquest fssq02
     
  5. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Ora prova:
    startquest fssq02 e invio
    setstage fssq02 0 e invio
    setstage fssq02 5 e invio
    setstage fssq02 10 e invio
     
  6. and65

    and65 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0

    ok lo provo subito e ti faccio sapere
    --- MODIFICA ---
    Ho fatto come hai detto tu e a schermi nel gioco mi e apparso il messaggio quest finita.

    Ma nel diario rimane scritta lo stesso se controlo con il comando sqs fssq02 mi da tutti gli STAGE 1 tutti e 3.
    Ma non va via da quel maledetto diario delle quest VARIE
    il tutto lo fatto essendo a Skyrim e non nel mod ho fatto bene ??
     
  7. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Non so più cosa dirti anche perché la mod attualmente non ce l'ho installata per cui non so se nelle quest varie è normale che continui a comparire la quest! Prova a reinstallarla se ti va e a viaggiare tramite il viaggio veloce dell'altra mod senza attivare questa quest! Io non saprei che altro consigliarti! Ciao, buona serata e buon gioco.:)
     
  8. and65

    and65 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Ho fatto come hai detto tu e a schermi nel gioco mi e apparso il messaggio quest finita.

    Ma nel diario rimane scritta lo stesso se controlo con il comando sqs fssq02 mi da tutti gli STAGE 1 tutti e 3.
    Ma non va via da quel maledetto diario delle quest VARIE
    il tutto lo fatto essendo a Skyrim e non nel mod ho fatto bene ??
    Ok, ti ringrazio molto per il tempo che mi hai dedicato, continuo a giocare a Skryrim e lascio stare questa quest , perche non vorrei che se diinstallo il gioco poi a installarlo dinuovo non mi faccia altri bug in altre quest visto che fino adesso a parte questo bug del mod non ho avuto problemi, ho messo l'ultima mod che a fatto il creatore cosa che prima non avevo fatto all'inizio avevo messo la mod 1.00 e non l'ultima da lui fatta.
     
  9. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Prego, non c'è di che, in bocca al lupo e divertiti! Ciao.:)
     
  10. Shazeye

    Shazeye Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Ciao, io come tutti ho lo stesso problema per il ritorno a skyrim da falskaar. Leggendo la discussione ho risolto con il comando coc whiterun. Il problema è che ho cancellato i salvataggi in cui er la e ora non posso piu tornare (posso farne a meno perche avevo terminato le quest). La mia domanda è: possibile che la jk's skyrim influenzi sul bug della mod?
    P.S. Come mai se scarico la fast travel di falskaar non mi avvia piu il gioco? Potrebbe andare in contrasto con qualche mod in particolare?
    Mi e gia sussesso lo stesso problema con altre mod e ho tranquillamente optato per non attivarle dal nexus mod manager. Qualche consiglio su come attivare determinate mod che non avviano il gioco senza dare questo problema?
    Grazie per le risposte
     
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Ho appena scaricato questa mod in quanto ho visto che è tradotta da improbabile e che il mio amico Varil ho letto che la consiglia.
    Ho letto questo post e quindi ho messo in stand by l'installazione in attesa se qualcuno potesse confermami che esiste questo bug o la cosa è stata risolta?
    Grazie a tutti per le eventuali risposte...chi ha detto improbabile o Varil?;)
     
  12. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Io quando la giocai non ricordo problemi del genere. Ma non ricordo nemmeno se provai a tornare a Skyrim...
     
    A alaris piace questo elemento.
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Il fatto di non poter tornare è un problema...speriamo che improbabile o Varil mi sappiano dire qualcosa mi dispiacerebbe non giocarlo.
    Mesenzio è piaciuto a te?
     
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    @alaris non so nulla di bug a riguardo. Posso solo dire di installare le mod e le traduzioni corrette, cioè le versioni devono combaciare. Per il resto, non ho mai sentito di questi bug, ma devo precisare che non ho ancora giocato la mod.

    @alaris PS: il buon vecchio effe se non sbaglio tempo fa l'ha giocata con la mia traduzione e non mi pare abbia avuto problemi :p
     
    Ultima modifica: 18 Aprile 2021
    A alaris piace questo elemento.
  15. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Sì, decisamente. Non ho esplorato e fatto quest secondarie, ma se hai voglia di più Skyrim, è come giocare un'espansione ufficiale.
     
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Dopo Clockwork, che mi sta piacendo tantissimo, lo installerò sicuramente grazie per le info!
     
  17. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    605
    Da parte mia l'ho giocata da cima a fondo (anche per testare la traduzione), ma non ho trovati nessun bug.

    PS: avete scaricato le versione giusta della traduzione. Dopo la 1.1.4 la traduzione è stata aggiornata da altri utenti.
     
    A alaris piace questo elemento.
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    La versione è la 2.2 e la traduzione è la 2.2 tua e di Varil corretto?
     
  19. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Sì, e se usi Skyrim Special Edition quelle sono le versioni giuste.
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Grazie Varil! Installo immediatamente, grazie ancora.
     
    A Varil piace questo elemento.