Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
Ospite, hai una passione per i videogiochi? Sei sempre alla ricerca delle ultime news? Allora perché non aiutarci?

RPG Italia è alla ricerca di persone per redigere le news, un impegno che richiederà poco del vostro tempo e che per noi risulterà prezioso.

Se siete interessati, contattate Darth Vader tramite messaggio privato.

problema due armi a una mano

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da lele_bt, 16 Novembre 2019.

Condividi questa Pagina

1. lele_bt

lele_bt Livello 1

Mi piace:
    0
    Ciao sono nuovo sul forum.
    Premetto che gioco a skyrim da anni ma non mi è mai capitato un bug del genere riguardo le due armi a una mano.

In pratica quando equipaggio due armi (spade, pugnali, mazze o asce) se faccio un attacco con l'arma di destra il colpo va a rallentatore.

Ho fatto diversi tentativi e ho notato che il colpo rallentato si verifica solo sull'arma di destra e solo se ho equipaggiato due armi.

es. se tengo la sinistra libera e la destra occupata da una spada, il colpo va a velocitá normale. Se invece ho due spade equipaggiate l'attacco sinistro va sempre bene ma quello destro va a rallentatore.

Non riesco a capire come risolverlo.

2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.218
    come sei messo come abilità "a due mani"?

3. lele_bt

lele_bt Livello 1

Mi piace:
    0
    in che senso abilitá
    --- MODIFICA ---
    utilizzavo due asce, armatura pesante e recupero .

arceria e furtivitá opzionali per avere un diverso tipo di approccio e per fare le missioni da assassino/ladro

4. Pluton_GTA

Pluton_GTA Livello 1

Mi piace:
    6
    Ciao, forse intendeva con il Lv nelle Abilità di gioco, che tipo di Perk hai attive su Armi a due mani e su Armi ad una mano ?
    A che Lv sei su l'una e a che Lv se su l'altra ?

5. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.218
    esatto!